Gli amici - Pagina 2586

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578655 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25851

Predefinito

Buon weekend anche da parte mia...peccato questo tempaccio. Quando eravamo in completa clausura c'era sempre il sole uffi e ora....😡

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Norge, approfitta dell'opportunità offerta. Se piove, si esce senza ombrello e il viso ci verrà gratuitamente pulito dalle gocce che scendono dal cielo, salvo smog.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25853

Predefinito

Potrei fare pure la doccia 😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25854

Predefinito

Buon weekend a tutti 😊

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Vorrei far i migliori auguri a chi, lunedì riprenderà a lavorare. Forza e non molliamo.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Quanta acqua é scesa stanotte. Fosse vino, sarei di certo uscito ed ora sarei completamente ubriaco. Forse é meglio lasciar fare alla Natura ...
    Un buon giorno "lucido mentalmente" da parte mia. Ora userò l'acqua, per lavarmi il viso. Però a pranzo ... mi rifaccio. Ciao.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25857

Predefinito

Buona domenica....☺

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25858

Predefinito

Buon lunedì.... iniziamolo con un buon caffè ...

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25859

Predefinito

Salve a tutti, e buon inizio settimana 😊 Nei prossimi giorni devo risolvere un problema di salute che mi accompagna da un pò di tempo

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25860

Predefinito

Spero non sia nulla di grave!!