Gli amici - Pagina 2587

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578816 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25861

Predefinito

No Norge, nulla di grave Semplicemente, a furia di rimandare si finisce che certe cose che potresti fare con calma diventano urgenti
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25862

Predefinito

In bocca al lupo allora☺
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25863

Predefinito

Mia nonna da piccolo mi diceva che ogni goccia che scendeva dal cielo era la lacrima di un angelo. Non so che è successo lassù ma stanotte ci deve essere stata una tragedia!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25864

Predefinito

Oggi piove anche qui

Però la pioggia mi piace, mi rilassa
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Che tempo strano. passi dal golf alle maniche corte.
    Buona serata a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25866

Predefinito

Vero anche qui è così!!

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera😊.Qui ha piovuto,poi sole,poi altra volta pioggia,indeciso il tempo!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buona giornata gente. Oggi vorrei fosse sabato, ma il tempo bisogna viverlo ora per ora. Anche mettermi a letto e dormire, non servirebbe, perchè non sono molto amico di questo stato fisico e mentale.
    "Eroicamente", vado a lavorare. Poi, quando torno a casa, mi premierò con un gelato, non vegano, ma proprio uno di quelli con zuccheri, latte di vera mucca e varie. Se devo morire, meglio farlo contento (ma non pensate che Vi libererete di me presto: ho ancora tante cose da fare, compresa la voglia di amare. Avete qualche Amica che ha lo stesso desiderio? Offro caffè vegano e pranzo e cena similare, però in spazi separati: io mangerò salsicce e patate fritte. Poi, terminato il pasto, sarò tenero come un grissino ...)
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25869

Predefinito

Guarda giusto ieri sera mi ha telefonato una vicina la quale mi ha aggiornato sugli ultimi gossip dell'intero paese ... sinceramente non so come faccia... è meglio dei servizi segreti a quanto pare ma a parte quello è una cara ragazza con tanta voglia di trovare un brav'uomo e non ci riesce.
    Forse dovrebbe parlare meno e ascoltare di più Ahahah se decidi Orione te la presento magari fai il miracolo di zittirla per 10 min...

Buondì a tutti!

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25870

Predefinito

Buongiorno a tutti Norge sempre più mattiniero

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    ? Offro caffè vegano e pranzo e cena similare, però in spazi separati: io mangerò salsicce e patate fritte. Poi, terminato il pasto, sarò tenero come un grissino ...)
    Orione se vuoi mi auto-invito, ma niente caffè vegano per favore

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Guarda giusto ieri sera mi ha telefonato una vicina la quale mi ha aggiornato sugli ultimi gossip dell'intero paese ... sinceramente non so come faccia... è meglio dei servizi segreti
    I gossip di paese, quelli belli
    norge likes this.