Gli amici - Pagina 2588

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Romance. La cosa mi lusinga.
    Togliete le chiacchiere ad una donna e vi troverete un soprammobile, silenzioso.
    norge likes this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25872

Predefinito

Oggi un caffè al bar il primo ecccheemozione!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

"Togli le chiacchiere a una donna e hai il sopramobile"troppo buona questa😁😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25874

Predefinito

Non l'avevo mai sentita questa del soprammobile ma ammetto che è bella😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25875

Predefinito

Stamattina mi sarei fatto volentieri un giro in bici.... buona giornata a tutti.
    Un saluto speciale ad Aquilotta che vola raramente da queste parti.☺

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Buona giornata a tutti.
    Oggi, andrò ad aiutare mia figlia nelle pulizie del locale, un pub. E' da lunedì che si lavora, io in parte. Speriamo che tutto serva per ripartire.
    Domani, nel tardo pomeriggio, dovrei reincontrare la figlia più grande, che non vedo dai primi di marzo. Spero di comportarmi da padre serio e maturo e non dire troppe scemenze. Speriamo bene. Ciao.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25877

Predefinito

Vedrai che andrai benissimo Orione, io ti adotterei se potessi come padre😊

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25878

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Grazie Romance. La cosa mi lusinga. Togliete le chiacchiere ad una donna e vi troverete un soprammobile, silenzioso.
    Orione se mi dai una sdraio ed un libro posso anche fare il soprammobile
    Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Oggi un caffè al bar il primo ecccheemozione!
    Lo so, sono emozioni indescrivibili
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25879

Predefinito

Buondì stamattina una bella pedalata non me la toglie nessuno ☺

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25880

Predefinito

Buongiorno a tutti, il weekend si avvicina