Gli amici - Pagina 2589

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25881

Predefinito

Buon fine settimana☺

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ieri serata "magica". Ho cenato con le mie due figlie, nella grossa terrazza che garatisce aria sana e il bello spettacolo del Monviso. Abbiamo ordinato la pizza, portataci a casa e bevuto vino bianco davverò buono. Siamo stati bene, come succede sempre quando riusciamo ad incontrarci tutti e tre. Abbiamo un bel feeling e, pur parlando di cose serie, alla fine degradiamo sempre nel sorriso e in stupidate che fanno da corredo al piacere di passare qualche ora insieme. Confermo che,soprattutto la figlia più piccola, ha il "dono" della parola... Come riuscite a dire tante cose, lo sapete solo voi. Impressionante.
    Buon fine settimana a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25883

Predefinito

Queste sono le serate più belle Orione!🙂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Vero Norge: quando c'é condivisione ed affetto, non hai bisogno di chissà che.
    Buona domenica a tutti Voi. Qui cielo che mi fa pensare agli occhi di un'amica, azzurri.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25885

Predefinito

Il Signore disse che il settimo giorno si riposa, se lo ha fatto lui oggi seguo il suo esempio..... Non voglio sentire parlare di lavoro... mi specchierò anvgd io in questo cielo azzurro

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Penso che Amando stia diventando più che un forum uno spazio legato alla pubblicità. Già prima di avere la pagina stabilizzata ci vuole un pò, poi compaiono di continuo spot. Mi sto stufando.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buona domenica a tutti!
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25888

Predefinito

Buona domenica di relax a tutti 😊
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25889

Predefinito

Anche a voi!

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25890

Predefinito

Pronti a ripartire? Buona settimana!