Gli amici - Pagina 2590

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578655 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Pronti a ripartire? Buona settimana!
    Assolutamente no

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buona sera a tutti. Io son pronto a ripartire. Ho fatto il pieno all'auto. Un saluto davvero di cuore a tutti Voi.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25893

Predefinito

Ciao Orione! Ricambio il saluto affettuoso, mi hai fatto venire in mente che domani devo far e benzina anche io.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buongiorno Amici. Stamattina vado a prenotare dal barbiere. Spero di essere "tosato" presto, anche se non è che dispongo di una folta capigliatura. Poi spesa, preparazione del pranzo anche per la figlia che vive con me e poi via alla pazza gioia: un riposino post desinare, per ritemprarmi e, magari, fare 15 - 18 km a piedi. Passate con gioia e serenità queste ore, pensando, per un attimo a chi sta peggio di noi e tra questi, metto anche i tifosi del Torino (mai una soddisfazione ...).
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25895

Predefinito

Buongiono! Io sono gua andato a tosarmi 😁non resisrevo più. In lratica sono stato il primo fuori dal barbiere!!!!
    Comunque sono belle giornate! Io in questi giorni mi ritaglio del tempo e vado a pattinare e prendere aria e un po' di vitamina d 😁.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno gente. Oggi, un poco di pulizia in casa, poi, nel pomeriggio passeggiata, con un'amica.
    Io dal barbiere andrò venerdì pomeriggio, così tornerò a sembrare uun essere umano.
    Stamattina, da me, 11 gradi: che bello. Magari torna l'inverno...
    Ciao.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25897

Predefinito

Buona giornata gente... ho voglia di dedicarmi solo ai tubi ultimamente ne ho piene le scarpe!

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25898

Predefinito

Buongiorno a tutti
    Qui ci sono 20 gradi ed un sole piacevole, vorrei che fosse così tutto l'anno

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buongiorno qui è nuvoloso,sono contenta lavorerò meglio che con tanto sole.
    Una bella giornata a tutti e un abbraccio che vi porti fortuna😊🤗
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,196 Membro dal Jun 2009 #25900

Predefinito

Non ricordo più da quando non vi leggo e non scrivo,è stato un periodo molto brutto sempre per questioni fisiche,spero state tutti bene poi in seguito leggerò tutto ciò che avete scritto in precedenza,,,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten