Gli amici - Pagina 2591

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578655 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25901

Predefinito

Buonasera Raab! Che sorpresa! Come stai ora?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab, ben tornata ed auguri per una pronta ripresa.
    Un saluto a tutti gli altri Amici/che.
    Oggi pomeriggio ho preso la mia MTB ed ho fatto poco più di 36 km. Non molti, ma sono fuori allenamento. Comunque, cullato dal sole, ho pedalato serenamente. Sono anche un poco abbronzato, mannaggia, io che amo il freddo.
    Buona serata e un in bocca al lupo a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno Amici. Stamattina un poco di pioggia e freschino: che bello.
    Oggi non so cosa farò ma, cullato dal tintinnio della pioggia e dal fresco che l'accompagna, mi sa che a pranzo mi farò una bella spaghettata.
    Stamattina vorrei un sorriso, da un'amica, per avere quel "calore" che una giacca della tuta non offre con così tanto piacere.
    Ciao.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25904

Predefinito

Buongiorno, anche qui non piove ma è ventilato...oggi avrò una bella giornatina ma è venerdì per fortuna!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25905

Predefinito

Buongiorno a tutti, e un bacione a Raab

Periodo di cambiamenti e di gioie

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25906

Predefinito

Buon pranzo!

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno Amici. Pronti per questo fine settimana che chissà cosa offrirà? Io si, anche se, può essere che mi butto ancora un poco sul letto. Spero di non rimbalzare, perchè abito al sesto piano e cadere di sotto, dalla finestra che è a fianco del letto, come minimo, rovinerebbe la mia pettinatura.
    Tante cose belle a tutti Voi.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25908

Predefinito

Io sono felice che sia arrivato il week... voglio vedere solo tubi come ha detto Orione una volta 🤣...

Adesso pianto una tenda in giardino e dormo lì stanotte ! Magari dormo... e domo meglio!

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25909

Predefinito

Buon weekend a tutti 😊

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25910

Predefinito

Grazie Romance anche a te