Gli amici - Pagina 2596

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Credo di capire cosa intendi. penso, tuttavia, che il parlarsi di persona, sai lo strumento migliore per comunicare, perchè, spesso, lo sguardo, lespressione faccile, "condisce" il parlato con cose che arricchiscono ogni cosa.
    norge likes this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25952

Predefinito

Vero Aquila, Romance e Raab sono proprio 3 tenerone☺

Aquila il virtuale è un mondo strano, non si valuta una persona in base alla prestanza fisica ma da una frase puoi interpretare molto a mio avviso.E' un mondo strano.

Che dire a quanto pare io e Orione siamo stati fortunati 😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25953

Predefinito

Vero Orione se parli con una persona io gesti e l' espressività contano molto. Però anche la comunicazione scritta dice molto.... la mia dice che sono svampito e tra le nuvole ahahahah
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,765 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Grazie della vostra compagnia, vi lascio, alla prossima
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

L'importante é esprimersi e qui, mi pare che le espressioni siano molto piacevoli.
    Ora andre a nanna. prendo il biberon e piano piano, mi addormento.
    Buona serata a tutti.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25956

Predefinito

Ciao Aquila , buona serata... riposati dalle cascate😁

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Faccio pubblica ammenda: ieri, scrivendo delle amiche con la quali mi confronto da tempo, ho trascurato la nuova amica, IsoldaCoeurDAnge. Me ne scuso e invio anche a lei un affettuoso saluto.
    Ai maschietti di questo spazio. una stretta di mano.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25958

Predefinito

Che cavaliere sei Orione! Vero un bel buongiorno a tutti e tutte!

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25959

Predefinito

Buongiorno a tutti

Ieri ho passato la giornata fuori casa, con una persona speciale. Non lo facevo da tempo, quasi mi ero dimenticata che cosa vuol dire stare bene...

Citazione Originariamente Scritto da aquilabianca Visualizza Messaggio
    Che dirvi, quando mi sono iscritta in Amando, mi sono messa in gioco, perchè volevo vedere cosa potevo suscitare a persone che non conosco e loro non conoscono me, quindi sapere cosa pensavano in base a come e ciò che scrivevo. Posso dire che la maggiore soddisfazione l'ho avuta solo e dico solo con amici virtuali. Gli amici non virtuali non mi hanno dato quello che ho ricevuto qui in amando
    Aquila hai ragione. Su questo forum ci sono davvero persone sensibili e disponibili a darti il consiglio e la comprensione di cui hai bisogno, e con cui puoi anche farti due sane risate

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Vero Aquila, Romance e Raab sono proprio 3 tenerone☺
    Tu, Orione e tutti gli altri di questo piccolo gruppetto siete davvero persone speciali, a cui auguro tutto il bene del mondo
    norge and aquilabianca like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25960

Predefinito

Grazie Romance per le tue belle parole, la cosa è reciproca!
    Sono felice per te che ieri hai passato una bella giornata!
    Romance likes this.