Gli amici - Pagina 2597

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578816 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Oggi pioggia, intervallata da sole e temperature in salita e discesa. Ora c'è un pallido sole ma è prevista pioggia nella notte e, visto che domani non lavoro, mi godrò il frescolino notturno. Che bello.
    Domani farò un poco di pulizia in casa e cucinerò per la figlia che vive con me. Poi, nel pomeriggio,se possibile, faremo una bella passeggiata. Se pioverà, giocheremo a carte e vi prometto che non barerò!!!

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25962

Predefinito

Qui tutte le sere temporali...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno Amici. Oggi pioggia. Positività: non devo bagnare le piante che ho in terrazza. 15 gradi e sapete che il freddo conserva, quidni rimarremo tutti giovani o "diversamente giovani" Negatività: se accendo la lavatrice, devo stendere all'interno dell'alloggio.
    Oggi voglio rilassarmi e l'unico modo che posso perseguire é fare nanna, visto che non ho una compagna che possa stirarmi le camicie ...
    Ora che possiamo muoverci senza problemi, piove. Niente bici o camminata.
    Mi dedicherò alla cucina, nel senso che pulisco un poco.
    La prossima volta che nasco, voglio farlo già sposato, così pulisce lei ... ( ora scendo iin cantina e mi barrico)
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25964

Predefinito

Buondì Orione! Anche qui un tempo da lupi.... io la prossima volta che rinasco volevo essere un gabbiano !
    Ultima modifica di norge; 04-06-2020 alle 06:54

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Fatta pappa. Ora un poco di relax, poi partitona a carte con la figlia. Non so se barare per affermare la superiorità paterna... Vi dirò (se mi ricordo).

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Son stato brava con le carte, ed onesto. Ho vinto io. Che macho...
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25967

Predefinito

Scala 40???
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Scala 40 e scopa.
    Stasera avrei voglia di mettermi in auto e farmi 600 km, tanto per girare un poco.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25969

Predefinito

Aspè prendo la giacca e ti accompagno!

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Sarebbe bello: pensa che chiacchierata, soprattutto senza donne, così potremmo parlare anche noi.
    norge likes this.