Gli amici - Pagina 2598

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25971

Predefinito

Con una bella birretta e un po' di patatine... 4 chiacchiere tra maschi👍

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25972

Predefinito

Buongiorno a tutti

Oggi piove anche qui. Ieri mi sono stancata un sacco al lavoro ed oggi non ho voglia di fare nulla

Ma devo darmi una mossa purtroppo

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Uffa. In questo periodo di caldo, guidare l'auto é davvero impegnativo quando attraversi qualche cittadina, grande o piccola che sia. Ragazze e signore con pantaloncini corti "inesistenti. Scollature e camicie trasparenti e devi guardar la strada. Ci si deve concentrare al massimo!!!
    Anche quando pedalo, rischio sempre la caduta o il torcicollo. Ma a me, piacciono le donne ... Sarò malato?
    Buona serata a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25974

Predefinito

Beato te io oggi solo il pc ho visto... acc
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stasera, ormai ho deciso, sto a casa. Niente avventure in giro... sic!!!
    Però, mi consolo con un liquore fatto con il nocciolo delle Nespole, che preparo di persona. E' davvero buono e, sappiatelo, non ne offro a nessuno. Forse a qualche Amica, ma niente maschietti. Poi ne beviamo troppo.
    Buona serata.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25976

Predefinito

Pensa che io ho le nespole ma non mi piacciono

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Meglio così. Bevo io.
    norge likes this.

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Che bello. Oggi da me piove e fa freschino.
    Buona giornata a chi legge o leggerà.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25979

Predefinito

Anche qui... ma almeno sono in ottima compagnia. Per fortuna!

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25980

Predefinito

Buon fine settimana a tutti 😊
    Qui oggi fa davvero caldo e molti sono andati al mare, io invece temporeggio, quest'anno non so se ci andrò, più dicono di fare assembramenti e più ne fanno