Gli amici - Pagina 2599

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578816 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25981

Predefinito

Romance vengo a vivere dalle tue parti ! Io qui mi rompo! Piove un giorno sì e uno no... e poi non c'è il mare!!!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25982

Predefinito

Norge facciamo cambio per qualche mese? 😁
    norge likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Esiste un applicazione dove puoi fare scambio di casa,non mi ricordo più come si chiama.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25984

Predefinito

Volentieri Romance.... sì hai ragione Isolda!👍
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25985

Predefinito

Buon lunedì.....☺

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Amici, se qualcuno e sopratttutto qualcuna, preferisce il freddo e le intemperie, io ci sono e son pronto a trasferirmi da qualche parte dove questi fenomeni sono più frequenti. Unico cruccio é come farò a far asciugare gli indumenti, ma qualche metodo ci sarà e non parlo di frequenti visite nei centri commerciale dove vendono abbigliamento.
    Oggi voglio vivere di certezze, quindi affermo che é Lunedì.
    Buona giornata, fredda come clima, a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25987

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Esiste un applicazione dove puoi fare scambio di casa,non mi ricordo più come si chiama.
    Scambiare casa no, sono troppo gelosa dei miei spazi
    Però una seconda casa in un luogo non troppo caldo non mi dispiacerebbe

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Oggi ho messo da parte indumenti invernali. Sono indeciso se tre paia di pantaloni sono estivi o invernali. Mannaggia alla mia scarsa competenza. Ma ho fatto.
    Oggi pomeriggio, se tutto va bene, andrà tutto bene, ma non so cosa vuol dire: é solo per scrivere qualcosa.
    Ciao.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25989

Predefinito

Buon appetito a tutti... io stamani ne ho fatte di cose e posso dire di essere soddisfatto 🙂

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno, per tutto il giorno e anche di più.