Gli amici - Pagina 2600

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25991

Predefinito

Buona giornata gente! Che bello oggi mi faccio 2 bolas così!!!!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Amici, oggi se prendete il caffé, fate attenzione: son previsti "rovesci".
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25993

Predefinito

Buon pranzo a tutti! Io non ho fame oggi...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #25994

Predefinito

Norge, Norge, ti devi nutrire 😁

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25995

Predefinito

Stasera mangio... oggi non avevo fame. Un caffè e uno yogurt proprio per trangugiare forzatamente qualcosa.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25996

Predefinito

Sembra di essere in autunno fa freddino, c'è un cielo di uno strano colore cupo stasera...
    Ultima modifica di norge; 10-06-2020 alle 00:09

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25997

Predefinito

HERMANN HESSE – Estate..Improvvisamente fu piena estate.I campi verdi di grano, cresciuti eriempiti nelle lunghe settimane di piogge,cominciavano a imbiancarsi,in ogni campo il papavero lampeggiavacol suo rosso smagliante.La bianca e polverosa strada maestra era arroventata,dai boschi diventati più scuri risuonava più spossato,più greve e penetrante il richiamo del cuculo,nei prati delle alture, sui loro flessibili steli,si cullavano le margherite e le lupinelle,la sabbia e le scabbiose, già tutte in pieno rigoglioe nel febbrile, folle anelito della dissipazionedell’approssimarsi della morteperché a sera si sentiva qua e là nei villaggi il chiaro,inesorabile avvertimento delle falci in azione.Oggi vi voglio salutare con questa bella poesia e augurarvi buona giornata
    aquilabianca likes this.
    Ultima modifica di norge; 10-06-2020 alle 07:38

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #25998

Predefinito

Mi spiace che dal telefono non mi tiene mai conto delle spaziature giuste... va beh buondì comunque a tutti

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Che bello: stasera son con calze e tuta. Estate,vattene!!!
    Ragazzi, non prendetevela. Ognuno ha le sue preferenze. Quando passerò a milgior vita, mi farò congelare. Rimarrò "diversamente giovane" per tanto tempo, fino a quando qualcuno non stacchera la spina del freezer.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26000

Predefinito

Orione se vuoi ti mando le nuvole e il freddo da te e tu mi regali il sole😁