Gli amici - Pagina 2601

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578655 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ok Norge. Il Sole, cercalo negli occhi di una donna, se poi é la tua donna, avrai a disposizione l'intero Universo. Buona giornata. Oggi freddino, momento bellino (che rima ...)

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26002

Predefinito

Buona giornata..
    Se ogni goccia erano 100 euro io ero ricco oggi...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Che bello, piove, così non devo bagnare le piante in terrazza.
    Buona serata a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stamattina vado a lavorare, ma non ne ho voglia. Non sapete se c'é qualche sindacato che proclama qualche sciopero?
    Non ho letto niente a riguardo.
    Mi sa che dovrò fare il mio dovere, senza che chiedano lunedì, dov'ero.
    Un saluto a tutti, sperando che possiate avere il conforto di un sorriso da chi vi vuol bene. (Per i maschietti é più facile: basta obbedire alle direttive impartite dalla moglie o compagna).
    Ultima modifica di orione; 12-06-2020 alle 07:40

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26005

Predefinito

Buondì orione, oggi mi strisciano pure a me ahahah
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    HERMANN HESSE – Estate..Improvvisamente fu piena estate.I campi verdi di grano, cresciuti eriempiti nelle lunghe settimane di piogge,cominciavano a imbiancarsi,in ogni campo il papavero lampeggiavacol suo rosso smagliante.La bianca e polverosa strada maestra era arroventata,dai boschi diventati più scuri risuonava più spossato,più greve e penetrante il richiamo del cuculo,nei prati delle alture, sui loro flessibili steli,si cullavano le margherite e le lupinelle,la sabbia e le scabbiose, già tutte in pieno rigoglioe nel febbrile, folle anelito della dissipazionedell’approssimarsi della morteperché a sera si sentiva qua e là nei villaggi il chiaro,inesorabile avvertimento delle falci in azione.Oggi vi voglio salutare con questa bella poesia e augurarvi buona giornata
    Hermann Hesse

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Ok Norge. Il Sole, cercalo negli occhi di una donna, se poi é la tua donna, avrai a disposizione l'intero Universo. Buona giornata. Oggi freddino, momento bellino (che rima ...)
    E niente... Orione si dimostra sempre un inguaribile romantico e poeta

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26007

Predefinito

A me piace molto Hesse!!
    Romance likes this.

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26008

Predefinito

Buon fine settimana a tutti 😊

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26009

Predefinito

Buon Week. Oggi ho fatto una pasta al forno che era uno spettacolo! Se la sono sbaffata tutta😊
    Romance likes this.

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Bravo Norge. Anche io oggi ho fatto una buon pranzo con le mie due figlie. Ho nuovamente sentito il senso della famiglia, anche se mancava il personaggio principale. Pazienza.
    Stasera, partita di calcio tra Napoli e Inter. Come dico sempre, qualche vitamina (calcio) non fa mai male. Forza Juve.
    norge and Romance like this.