Gli amici - Pagina 2602

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578816 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,196 Membro dal Jun 2009 #26011

Predefinito

https://youtu.be/7syqgR2TLdI
    Vi prego di ascoltare attentamente questo Video,,,,,

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

2. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,196 Membro dal Jun 2009 #26012

Predefinito

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Raab, scusami ma é troppo lungo il filmato. Non puoi sintetizzare tu?
    Ho voglia di fare qualcosa di speciale. Ma non temete, niente di negativo. Avrei voglia di farmi 602 km in auto, solo andata. Poi non tornerei più. Ma ho due figlie, quindi, il dovere paterno, mi impone, grazie all'amore ricevuto e che cerco di ricambiare, quindi se mi muovo, tornerò. La polvere mi aspetta in casa e non se ne va mai. Uffaccia.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26014

Predefinito

Io vorrei stare su una bella isola deserta insieme solo alle scimmiette😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26015

Predefinito

Buon giorno gente, oggi ho voglia di prendermela con calma tutto... e di godermi pure la pioggia.
    Mi sono arresi a questo clima pseudo autunnale con non abbandona il nostro paesaggio...!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Quanto fa gioire il tuo cuore uno sguardo improvviso e persistente della donna che ti piace. Ciò offre la forza ed il coraggio di avvicinarsi e di cercare il contatto verbale. E’ quel “parlare senza dire nulla” che fa parte dei rapporti tra due persone che vogliono offrire se stessi all’altro.
    Romance likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26017

Predefinito

Buongiorno a tutti 😘
    A me questo clima pseudo-autunnale non dispiace affatto... Anche se lo so che durerà ancora per poco

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Son d'accordo con te Romance. Spero che l'inverno arrivi presto. Buona serata.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26019

Predefinito

Beati voi io non sopporto questo clima

10. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,765 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera gente di qui, vero, questa pioggia ha rotto, per fortuna che a fine maggio in un giorno di sole abbiamo scoperto la piscina altrimenti era ancora da scoprire, e da allora non ho potuto pulire il teli e i salsicciotti con l'idropulitrice, non dico che tutti i 17 giorni che si sono susseguiti ha piovuto, ma un 15 si,. Nei giorni di sole però sono andata a camminare tra i boschi con le amiche di cammino e devo dire che il bosco è magico. Vi domanderete perchè...........come si entra sembra di essere in una favola, spariscono i pensieri si ha una energia diversa e sparisce la stanchezza
    norge and Romance like this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek