Gli amici - Pagina 2604

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Oggi mi é andata particolarmente bene. Da me, in questo giorni, c'é il mercato, che coinvolge tutta la parte centrale di Saluzzo. Con le bancarelle non ho un buon rapporto: di solito, dove ci sono loro, non ci sono io.
    Sono andato a prendere un pollo allo spiedo per pranzo, da quei camion che hanno lo spiedo ecc a bordo. Fortunello: avevo tre signore davanti a me. Due aspettavano che finissero di friggere le patate, l'altra aspettava, le rolate, visto che ne voleva una appena sfornata. Così ho fatto velocissimo e son rientrato a casa.
    E vaiiiiiii. In sedici minuti ho fatto tutto.
    Buona giornata, ricca di serenità e salute.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26032

Predefinito

Anche a me è iniziata particolarmente bene evvai. 😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26033

Predefinito

Buongiorno e buon weekend a tutti 🙂 Oggi relax, forse il mare lo vedo tra due mesi 😁

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

mi dispiace molto Romance. Io forse lo vedo tra due settimane
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,957 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao io ho una grande nostalgia del mare quello della liguria ho dei bellissimi ricordo spero di tornarci
    PINASO likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26036

Predefinito

Ragazzi facciamo un pulmino e ci andiamo tutti insieme al mare😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26037

Predefinito

Quando si parte? 😁

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Allora vi aspetto alla stazione😉
    Romance likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26039

Predefinito

Per me si può anche ora😄 buon lunedì!
    Romance likes this.

10. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Uffa. Comincia a far caldo. Già non sopporto più questa temperatura. Viva l'inverno.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".