Gli amici - Pagina 2605

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26041

Predefinito

Io invece rinasco😂

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ragazzi facciamo un pulmino e ci andiamo tutti insieme al mare😁
    Per dove? Quale mare?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26043

Predefinito

Per me possiamo pure girare l'Italia ma io amo le isole... tu che dici pinaso?😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

non posso spostarmi tanto, mi dispiace
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buona giornata a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26046

Predefinito

Buondì che bel sole!😄

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buongiorno si anche qui anche troppo mi disturba.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ho voglia di una cosa, tipicamente maschile: quando trasmettono il calcio in tv?
    Poi ho un'altra voglia, ma non è scrivibile. (La birra).
    Poi ne ho una terza, ma non vorrei essere sgridato...
    Ultima modifica di orione; 24-06-2020 alle 20:32

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26049

Predefinito

Io ho voglia di mare e perché no un birra fresca....faccio compagnia a orione

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge, sempre disponibile. Buona serata.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".