Gli amici - Pagina 2606

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578655 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26051

Predefinito

Buona serata anche a te Orione, qui fa freschino

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26052

Predefinito

Qua inizia a fare davvero caldo... La prossima settimana sfioriamo i 40 gradi

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26053

Predefinito

Che bello! Fantastico, Romance facciamo cambio subito!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26054

Predefinito

A me piace troppo la sensazione, quando sei in giro , di salire in auto e trovarla bella calda tipo cornetto, ma poi mi obbligano a mettere l'aria condizionata che io non sopporto.
    A me basta abbassare leggermente il finestrino. Ma ognuno a quanto pare ha la sua temperatura corporea, probabilmente io discendo dai rettili!!!

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Il mondo é belllo perchè é vario. Io viaggerei in una cella frigorifera.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stanotte, alle 5,33, son stato svegliato da un tuono fortissimo, accompagnato da pioggia davvero torrenziale. Fosse stata grandine, avrebbe fatto molti danni. Dopo circa mezz'ora, questo "fiume" d'acqua si è attenuato ed ora il fresco accompagna i miei pensieri. Quasi da mettersi un Golf, ma ho un'altra auto e non tradisco, quindi, maniche corte e via a godersi i brividi di un mattino poco estivo. Viva l'inverno. Buona giornata ragazzi/e.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26057

Predefinito

Anche qui temporalone con tuoni e fulmini. Ho pensato proprio a te Orione😁, mi sono detto " Orione si sveglia bello felice!"
    Buona giornata !!

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26058

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Che bello! Fantastico, Romance facciamo cambio subito!!!!
    Quando vuoi mio caro

Buon pre-weekend a tutti
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26059

Predefinito

Anche a te Romance. Tutto bene?

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Buon sabato sera. Non divertitevi troppo, altrimenti ci prendete gusto. Poi se siete disposti a rischiare, mollate gli "ormeggi" e passate una ottima serata.