Gli amici - Pagina 2607

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26103 messaggi - 1492675 Visite

Like Tree1605Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal Oct 2013 #26061

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Anche a te Romance. Tutto bene?
    Si Norge, tutto bene Sono molto spesso fuori casa, sto facendo le ore piccole E fortunatamente sto anche lavorando. Sto lavorando anche su di me, e sembra procedere bene. A te come va?

Un grosso bacione a tutti, e buon inizio settimana

norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #26062

Predefinito

Grazie Romance, tutto bene anche io . Io mi sto rilassando complice anche questo bel sole che mi aiuta molto!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #26063

Predefinito

Dai sono contento che stai bene e va tutto a gonfie vele anche a te!👍🙂
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,856 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buona sera Amici/che: se non mi leggete più, cercatemi nei prodotti surgelati di una importante ditta.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #26065

Predefinito

Oggi era bello caldino, hai ragione Orione.😊

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge, per la comprensione.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #26067

Predefinito

Orione un bel the freddo!

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal Oct 2013 #26068

Predefinito

Ci vorrebbe un bel gelato adesso

9. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #26069

Predefinito

A me il gelato fa venire sete

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amici/che. Oggi nuovamente il sole. Ma prima o poi nevicherà. Son speranzoso ...
    Oggi ho voglia di fare un tubo: magari vado in Val di Susa a dare una mano per finire il tunnel della Tav....
    Buona giornata a chi legge o leggerà.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]