Gli amici - Pagina 2608

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Oggi ho cucinato risotto con gamberetti e zucchine. Mi son dimenticato di ricordarmi di invitarVi, preso da altre cose. Sarà per la prossima volta. Buon appetito.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26072

Predefinito

Buon appetito a tutti, stamattina ho fatto 1000 Cose d ne sono felice!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26073

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Ciao Amici/che. Oggi nuovamente il sole. Ma prima o poi nevicherà. Son speranzoso ...
    Oggi ho voglia di fare un tubo: magari vado in Val di Susa a dare una mano per finire il tunnel della Tav....
    Buona giornata a chi legge o leggerà.
    Adoro l'umorismo di Orione

Qui ha piovuto un pò, e finalmente le temperature si sono abbassate, abbiamo sfiorato i 40 gradi...

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26074

Predefinito

Qui il cielo è nerissimo e per la gioia di Orione fa freschino davvero stasera
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno ragazze/i. Ieri un vero turbinio d'acqua. Son andato nel pomeriggio a Torino e per circa 20 km, si procedeva a non più di 70 km/ora. Temevo la caduta di qualche ramo, ma é andata bene.
    Oggi bella giornata e caldo moderato. Buon fine settimana. Un sorriso (mi son lavato i denti ...).
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26076

Predefinito

Buon weekend a tutti Qui oggi ci sono 20 gradi, ho indossato di nuovo jeans e giacca So che non durerà molto, ma nel frattempo me la godo

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26077

Predefinito

Qui era caldino....e mi piace😁

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stasera vorrei augurare a tutti Voi, una serena settimana. Io lavoro ancora domani, poi sono in ferie fino al 31 luglio. Che cavolo Farò? Boh. Ciao.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26079

Predefinito

Orione magari una bella passeggiata in montagna al fresco con qualche amico o meglio amica ... perché no???

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Norge, se la passeggiata in montagna o in ogni dove, é con qualche amica, il caldo sarà sempre presente perchè la dolcezza e il saper fare delle donne, a me, fa sempre, piacevolmente, alzare la temperatura. E' un bel "sacrifico" e son disposto a sacrificarmi più e più volte pur di poter gustare l'altra metà del cielo..