Gli amici - Pagina 2610

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26091

Predefinito

Aquilotta fa bene a svolazzare!😊
    Qui la sera fresco.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26092

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Come state? Qui ultimamente Aquila latitante...🤔
    Mi sto preparando per il week-end

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26093

Predefinito

Oggi mia mamma ha trovato un cerambice della quercia sul balcone. Risultato non esce pi sul balcone!
    Maro'....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26094

Predefinito

Non so cosa sia una cerambice

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26095

Predefinito

Se per sbaglio la urto mi salta come in capretto perch ha paurissima degli insetti!

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26096

Predefinito

Tipo una cavalletta nera con antenne lunghissime, lunga 10 cm.
    Ultima modifica di norge; 10-07-2020 alle 18:45

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26097

Predefinito

A momenti mi piglia un infarto la mia mamy...

8. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26098

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Tipo una cavalletta nera con antenne lunghissime, lunga 10 cm.
    Onestamente la capisco
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26099

Predefinito

Adesso non vuole andare nemmeno in giardino🤣.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26100

Predefinito

Stanotte non dorme e pensa alla cerambice!