Gli amici - Pagina 2611

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578816 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Animalisti o no, quando un insetto o cosa diavolo é mina la serenità, si caccia e ho scritto caccia non schiaccia. Io l'avrei giù ridotto a marmellata, poverino.
    Offri a tua mamma la compagnia che un figlio sa offrire e l'insetto, se ne andrà. Buona serata. Qui piovicchia, ma fa un caldo che, se fossi un gelato, sarei sciolto da un pezzo.
    norge likes this.

Ultima modifica di orione; 10-07-2020 alle 19:45

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26102

Predefinito

Si infattiOorione mia mamma mia ha dato una scopa e sbattuto fuori in balcone per allontanare con modi gentili la povera creatura che iniziava a sgambettare perchè aveva avuto un sesto senso.
    Però al pensiero che la creaturina è ancora libera nel giardino questo non la tranquillizza. Risultato non entra più nell'erba !
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon fine settimana ragazzi. Oggi avrò da fre, per l'ennesima volta, con la polvere. Ma che le ho fatto. Di cosa deve vendicarsi dato che torna sempre. Uffa.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,196 Membro dal Jun 2009 #26104

Predefinito

https://youtu.be/fyYNe_N_BN8 Video interessante guardatelo,è per prendere coscienza sul momento attuale che stiamo vivendo.......
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stamattina, son andato in bici. Sfortunatamente, al ritorno ho forato, dopo circa tre anni che non accadeva. Un lamina in ferro, raccolta chissà dove, ha perforato copertone e camera d'aria. Per fortuna ero in un tratto in piano, e stavo uscendo da un paesello, a bassa velocità. Fosse successo dieci minuti prima, in discesa, mi sarei schiantato contro qualche ciclista che veniva contromano: mai una soddisfazione ...
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26106

Predefinito

A mia nipote hanno regalato il suo primo bambolotto e la sua prima Barbie ed era così felice che ha voluto condividere la sua gioia con me, quindi sto vivendo una sorta di seconda infanzia ma tutta dipinta di rosa😁
    aquilabianca and Romance like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Norge, anche se é presto, ti offro un bicchiere di Rosé, così rimani in tema. Alle Amiche di questo spazio, offre delle rose, più indicate per omaggiare la loro femminilità.
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26108

Predefinito

Oggi mi ci vuole proprio Orione😄

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26109

Predefinito

Buonasera ad Aquilotta che svolazza qui sul monte Amando!

10. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,765 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera ragazzi e ragazze, sono stata latitante come spesso accade. Ho avuto da fare, prima con i preparativi per il campo scuola che abbiamo fatto con la parrocchia e poi partita, appunto, per il campo. è stata una settimana intensa, i primi 4 gg con i ragazzi di seconda media, gli altri 4 rimanenti con ragazzi di quinta e prima media. Ovviamente c'erano altre catechiste ....eravamo in 5 il primo turno, 6 nel secondo. Che dire, gioia gioia e gioia
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek