Gli amici - Pagina 2615

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,765 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

....................ora scappo Norge, grazie della compagnia....buona notte
    norge likes this.

A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26142

Predefinito

Ciao aquilotta cuore mio ...mi ha fatto piacere parlare con te😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,765 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Mi verrebbero i brividi penso, mi riferisco all'intervista
    norge likes this.
    Ultima modifica di aquilabianca; 13-07-2020 alle 22:08

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26144

Predefinito

No non farti venire i brividi...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26145

Predefinito

Aquila siamo donne, fragili e forti allo stesso tempo. Abbi fiducia in te, che sei speciale e doni gioia ai bambini
    Un bacione a tutti
    norge likes this.

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ripassata un'altra gentile damigella che porta la sua testimonianza di vita. Aquilabianca, nessuno é capace in tutto. Ognuno ha le sue caratteristiche. Visto che ti conosco da un poco di tempo, affermo che le tue idee, sono sempre propositive e, anche se non sono espresse, con un lunguagio da Università Boccini, l'essenza delle tue parole merita tutta l'attenzione che le cose del mondo, sia in negativo che in positivo, offrono. Quindi, non farti scrupolo se non riesci ad esprimerti, linguisticamente, ai massimi livelli. Chi ha la "bellezza" dentro di sè, viene capito lo stesso e tu sei una bella persona, quindi, non aver paura di esprimerti, Se non capiamo chiederemo spiagazioni, ma non privarci dei tuoi pensieri.
    Io ho caratteristiche varie, ma se mi dai 10 tovaglie ricamate all'uncinetto, ne metto 11 al contrario e questa è una negatività, ma vivo lo stesso. Un saluto a te e a tutti coloro che leggeranno. Buona giornata. Oggi, invece della lingua, mangerò vitello tonnato....
    norge and Romance like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Romance, le donne, Voi donne, siete lo "strumento" per rendere migliore un uomo. Sapete aver pazienza ma anche essere risolute. Siete le compagne della vita e senza di voi, tutto ha un sapore più amaro. Però quando gioca la Nazionale di calcio, lasciateci stare, per favore.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Nel testo del messaggio 25146, ho fatto degli errori di sbaglio. Scusatemi.

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Romance, le donne, Voi donne, siete lo "strumento" per rendere migliore un uomo. Sapete aver pazienza ma anche essere risolute. Siete le compagne della vita e senza di voi, tutto ha un sapore più amaro. Però quando gioca la Nazionale di calcio, lasciateci stare, per favore.
    Caro Orione, sei sempre così dolce con le donne ma non viene data la giusta importanza agli uomini, i quali devono apparire sempre forti e impassibili, guai a mostrare una debolezza. Lasciate spazio alla vostra sensibilità e fragilità. Gli uomini sono in grado di far sorridere una donna che ha sofferto
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26150

Predefinito

Ma wow che bei pensieri Romance e Orione!
    Beh aldilà di essere maschi o femmine i sentimenti li abbiamo tutti e la cosa migliore è viverli☺... magari con la persona giusta ...🤔
    Romance likes this.
    Ultima modifica di norge; 15-07-2020 alle 10:21