Gli amici - Pagina 2616

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26192 messaggi - 1517651 Visite

Like Tree1635Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Oct 2013 #26151

Predefinito

Si Norge, su questo hai assolutamente ragione. Semplicemente, ho notato che nell'ultimo periodo va molto di moda essere femministe, e da donna ti posso assicurare che ci sono (alcune) donne che approfittano di questa situazione. Inoltre, non si parla quasi mai di violenza nei confronti dell'uomo, o di depressione. Io ho sempre vissuto prettamente con uomini, quindi sono di parte
    Ma come dici tu, proviamo dei sentimenti, tutti, indistintamente, perchè siamo umani. Dovremmo ricordarcelo ogni tanto
    norge and aquilabianca like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #26152

Predefinito

Giusto Romance! Concordo pienamente. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Mi ritrovo pienamente. 😊
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,885 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Stasera non ho niente da dire, perciò non scrivo nulla, se non i saluti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #26154

Predefinito

Buona serata Orione, qui fa davvero freschino
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Oct 2013 #26155

Predefinito

Qui ha diluviato, bellissimo
    Mi è venuta voglia di fare una passeggiata
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #26156

Predefinito

Qui oggi ha piovuto ma con parsimonia

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno gente. Auguro ore serene, anche a me, che oggi devo lavare, pulire, stirare e cucinare. Cose ordinarie ma, che "sfere"...
    Almeno, per il momento, non fa troppo caldo. Inverno, dove sei!!!
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Oct 2013 #26158

Predefinito

Ma si può essere stanchi appena svegli?

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Capita: non preoccuparti. Non ci pensare e fai ciò che devi. La stanchezza se ne andrà, almeno per un poco. Buona giornata.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #26160

Predefinito

Probabilmente Romance ti esce tutto lo stress.
    C'è troppo stress in questa vita....🙂