Gli amici - Pagina 2617

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Possiamo parlare qui anche dei consigli che ho dato in altri topic? Oppure dei consigli che posso chiedere a voi?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26162

Predefinito

Che bello svegliarsi la mattina col sole e stare bene.
    Credo che l'unica cosa che conti davvero sia la salute e la serenità!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Probabilmente Romance ti esce tutto lo stress.
    C'è troppo stress in questa vita....🙂
    Troppo

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26164

Predefinito

Bisognerebbe seguire di più i ritmi della natura
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26165

Predefinito

Qui è tornato il caldo africano... Ed io sto facendo la danza della pioggia
    Qualcuno ha già programmato le ferie?

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26166

Predefinito

C'è nessunooooo?

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26167

Predefinito

Ciao Romance..Il sole se volete lo prendo tutto io e le nuvolette le mando a te e a Orione😄

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26168

Predefinito

Magari Norge, nei prossimi giorni 40 gradi, non ce la posso fare
    PINASO and norge like this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

io non andrò in vacanza da nessuna parte.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26170

Predefinito

A me piace il caldo, lo preferisco al freddo inverno..forse perché mi piace svegliarmi e vedere un bel cielo azzurro e terso. Poi io sono mattiniero!