Gli amici - Pagina 2618

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    A me piace il caldo, lo preferisco al freddo inverno..forse perché mi piace svegliarmi e vedere un bel cielo azzurro e terso. Poi io sono mattiniero!
    Vada per il cielo azzurro, ma qui non si respira

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    io non andrò in vacanza da nessuna parte.
    Io forse andrò via per un paio di giorni, ma in un periodo tranquillo, non mi è mai piaciuta la confusione
    PINASO likes this.

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Son stato 15 giorni in Paradiso. Che bello. Ora son tornato sulla Terra. Spero vogliate perdonare la mia assenza ma, credetemi, stare con gli Angeli é bellissimo. Buona giornata a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26173

Predefinito

Buondì, qui oggi fa freschino... Orione 15 giorni con gli angeli sei più che giustificato😁!
    Io come al solito sono mattiniero.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26174

Predefinito

E bravo Orione
    Spero sia stata una vacanza piacevole

Qui fa un caldo africano oggi, ma dovrebbe essere l'ultimo giorno

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Tutta ok la vacanza. Ho passato dei giorni da favola. Pur essendo io un orso, son riuscito a bearmi di tanto affetto. Bello.
    Auguro a tutti Voi, una piacevole giornata, ricca di cose belle. Stanotte, finalmente, mi son coperto con il lenzuolo. Spero, presto, di passare alla trapunta invernale. Ciao.
    Romance likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Forse, qualcuno/a si chiederà con chi ho passato giorni così piacevoli. Non dirò mai che son stato con Aquilabianca. Lei vola in alto, io, orso, non potrei mai raggiungerla. Peccato.
    norge and Romance like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26177

Predefinito

L'importante è passare dei momenti piacevoli...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26178

Predefinito

Tu, Norge, non parti per mete lontane?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26179

Predefinito

Sono rimasto in Italia meta vicina e con mascherina... qui controllano che tutti l'abbiano.
    Romance likes this.

10. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,765 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera amici, è andato discretamente il campo scuola, mi sono sentita una ragazzina come loro, piena di gioia nonostante le mie solite figurette da stupida. Come temperatura....i primi 4 giorni direi freschino la sera e gli altri 4 caldo. Poi quando sono andata in Piemonte ho telefonato ad orions e abbiamo fatto varie gite. E' una persona molto simpatica, molto ironico ma piuttosto "agitato" Ora sono a casa che schiatto dal caldo come tutto il resto d'Italia e tra qualche gg andrò a trovare mio figlio in Trentino.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek