Gli amici - Pagina 2620

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26191

Predefinito

Anche qui fa un caldo pazzesco, prevedono picchi fino a 43 gradi

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26192

Predefinito

Mi sa che dobbiamo metterci in costume e andare al mare, lago o piscina...☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Oggi pulizia. Domani gitarella su una facile punta qui vicino, da solo (devo essere davvero antipatico ...). Domenica, magari, faccio un giro in bici, sperando di non finire sotto un'auto anche se c'é da rilevare che, dove pedalo io con la Mtb, di solito, auto non ce ne sono. Buon fine settimana a tutti Voi e, se potete, mangiare una costina alla brace anche per me, ve ne sarei grato.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

ciao come state? Tutto bene?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26195

Predefinito

Buondì, io tutto bene Pinaso e tu?
    Anche io ne approfitterò Orione per farmi dei giretti😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hello wonderful people.
    Male,con mal di gola😑
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26197

Predefinito

Brutta compagnia il mal di gola isolda.

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26198

Predefinito

Buongiorno a tutti, e buon ferragosto
    Che siate al mare, in montagna, o semplicemente sul divano di casa, godetevi questo week-end di relax

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26199

Predefinito

Grazie anche a te Romance!!!
    Romance likes this.

10. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Anche se in ritardo, grazie Romance per l'augurio. Ricambio con tanta partecipazione. Oggi ero indeciso se stare in cucina o in terrazza. Dopo aver "soggiornato" per alcuni minuti nel secondo spazio, ho visto il basilico che ho piantato in alcuni vasi. Mi guardava, come per dirmi: "che ci sto a fare qui". Così, per farlo sentire importante, ho preparato 4 vaschette di pesto. Spero non se ne accorga la figlia che vive con me, altrimenti, sparisce in breve tempo ( il pesto, non la figlia...)
    Oggi caldo meno "feroce" dei giorni scorsi. Quando comincia a nevicare?
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".