Gli amici - Pagina 2621

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hello wonderful people.
    Male,con mal di gola😑

mi dispiace molto
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26202

Predefinito

Buono il pesto Orione. Questa settimana provo a farlo anche io con il mio basilico.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Bravo Norge. le cose fatte di persona, magari non piacciono a tutti, ma deliziano il palato di chi riesce a gustarle. Non vedo l'ora che nevichi, anche perchè, fino ad ora, son stato buonissimo e se lo sa Babbo Natale, mi porterà un bel regalo.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26204

Predefinito

E vuoi un regalo speciale Orione?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Un regalo speciale. Per certi versi, ogni giorno ricevo un "regalo".
    Oggi non so se salutaVi tutti subito o aspettare un poco, per poter offrire un "fresco" saluto, esaltato dalla poca luce del tramonto.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26206

Predefinito

Ultime settimane di agosto e sto facendo i salti mortali per far tutto. Un fresco saluto ad Orione e un saluto agli altri🙂

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26207

Predefinito

Vedo una bella Aquilotta svolazzare😆

8. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,765 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera ragazzi, che dire.....ho terminato di andare in giro ahahah il 14 agosto sono partita per andare in Trentino da mio figlio, sono stata qualche gg, il 15 abbiamo fatto una bella camminata sui monti...frescolino, si stava bene, qui a casa si schiatta per fortuna se voglio ho la piscina, ma rimane sempre poco tempo per stare in acqua perchè sempre cose da fare uffa! Sono un paio di giorni che ho l'asse da stiro aperta nel salone ma ancora non ho stirato perchè ho preferito togliere le foglie nel giardino e i panni ancora stanno a guardarmi.....domani ritornano nella lavanderia perchè ho ospiti e se ne parlerà domenica o lunedì
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26209

Predefinito

Hai fatto bene ad andare da tuo figlio.
    Il trentino poi è molto bello!

Beh stirare con questo caldo in effetti non è il massimo!

10. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,765 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Vero, forse è per quello che sono andata a raccogliere le foglie all'ombra, tanto c'era da fare anche quello
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek