Gli amici - Pagina 2623

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26221

Predefinito

Buona serata!!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amici. Spero sia l'ultima settimana di gran caldo. Aquilabianca, se vuoi, prendiamo un tandem e (come sono buono) io sto davanti a pedalare. Prima o poi dovremo incontrarci tutti, per una bella mangiata o pedalata. Stasera, stranamente, farò cena con le mie due bimbe, di 34 e 32 anni. Stranamente, perchè la piccola gestice un pub e la più grande, vive a Torino. Faremo cena in una Locanda a circa 900 metri, gustando la cucina casalinga e il fresco. Spero solo, quando rientreremo, di imbroccare la prima curva della strada che per circa 6 km é in discesa, accentuata e tortuosa, così le altre, saranno in sequenza. Buon fine settimana a tutti Voi.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26223

Predefinito

Beh allora buona serata Orione con le tue bimbe.

Buon week a tutti!😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge. Bella serata, passata al fresco, ma non pensate ad atti delinquenziali. Si stava benissimo nel dehors della Locanda dove abbiamo cenato. Spero di ripetere la cosa, perchè é stata confermata la specificità della cucina fatta in loco, con i gusti che hanno impreziosito ogni portata. Buona settimana a tutti Voi.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26225

Predefinito

Sono contento che tu abbia passato una buona serata Orione!Sono srmpre serate piacevoli

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge. Stare con i propri cari in ambienti che regalano serenità é davvero piacevole.
    Ho letto che torna, per qualche giorno il caldo. La prossima volta che nasco, voglio essere un ghiacciolo.

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26227

Predefinito

Buonasera a tutti
    Perdonate la mia assenza, mi sono presa qualche giorno di ferie, dove ho letteralmente lasciato il cellulare ed il pc
    Purtroppo (o per fortuna) si è tornati alla normalità, ma staccare la spina e vivere dei momenti di spensieratezza è servito, dopo tanta pressione fisica e psicologica

Un bacione a tutti, scrivetemi come state
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26228

Predefinito

Bello hai fatto benissimo... avevo letto però "lanciato" e non " lasciato"😂

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26229

Predefinito

L'ho lasciato proprio per evitare di lanciarlo
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26230

Predefinito

Allora hai fatto una vacanza proprio in pieno relax😁ebbbbbbrava!!!
    Ultima modifica di norge; 24-08-2020 alle 20:23