Gli amici - Pagina 2624

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578655 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26231

Predefinito

Sisi, ci voleva proprio

Peccato che, non appena rientrata, hanno già trovato il modo di farmi arrabbiare

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26232

Predefinito

Nuuu spero nulla di grave romance
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Auguri di serenità.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Nuuu spero nulla di grave romance
    Semplicemente, la gente non sta bene

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26235

Predefinito

Hai ragione...anche io mi sono imbattuto stamani con una persona scaz...za....a del suo lavoro che prende uno stipendio stellare ed é pure scontento e lamentoso . Ecco queste persone uccidono la voglia di fare agli altri..
    Va beh tutti hanno i loro cavoli.... ragazzi che noia 😅
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26236

Predefinito

Ho una collega invece che ne ha passate veramente di cotte e di crude e viene al lavoro sempre con un sorriso e tanta energia. Quelle sono persone da cui imparare.

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26237

Predefinito

Altra cosa che non sopporto, sono le persone che stanno a criticare ogni cosa degli altri
    Devi anche potertelo permettere di criticare
    norge likes this.

8. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #26238

Predefinito

"Se entrambi arriveremo a 30 anni single, ci fidanzeremo" cit.
    Io a 30 ci sono quasi, ma tu dove sei?
    Stupida, te ne sei andata troppo presto.
    Nonostante gli anni che son passati non mi sono ancora abituato alla tua mancanza. Come potrebbe mai essere il contrario?
    Una vita passata assieme a fare gli stupidi e a dimostrare al mondo intero che l'amicizia vera e sincera tra uomo e donna esiste.
    Che ridere quando tua madre ci diceva "Sembrate cip e ciop, sempre pronti a farne una" e tu le rispondevi "che una era troppo poco" che sbarbatelli che eravamo. Ora tua madre mi sorride e mi dice che almeno le è rimasto Ciop e che per lei sono come un figlio. È una donna incredibile. Non ho mai smesso di frequentare la tua famiglia, all'inizio pensavo che mi sarei preso cura di loro, che gli avrei dato una mano, ma sai di cosa mi sono reso conto? È capitato il contrario, con tua madre che si è presa cura di me.

Mi vien da dire che non è giusto ciò che è successo e so che tu diresti che è così che va la vita, quindi non lo dirò...
    Ti ricordi quella volta che mi dicesti "Perché non ti compri un orgoglio?" ed io ti risposi "Non mi serve a nulla, ho già il cellulare per guardare l'orario" e tu "Stupida io, d'altronde da un grezzone che già a 9 anni andava a far legna, cosa posso mai aspettarmi?" ci faceva male la pancia dal ridere. Vorrei tanto che fossi qua a farmi venire "quei mal di pancia"

Alla fine la ragazza seria me la son trovata e so che supererebbe alla grande il tuo "test di approvazione" anzi, son certo che me la "ruberesti" spesso e volentieri... Giuro che pagherei per avere questo furto.

Ormai è già da qualche anno che non vivo più con i miei, la mia ex camera è diventata quasi uno sgabuzzino, non c'è più niente della mia roba, se non le nostre foto che ho lasciato li. Manchi tanto anche ai miei.
    L'altra sera ho incrociato per puro caso tua sorella, il cuore ha iniziato a battermi a mille, per 1 secondo ho pensato che fossi tu. Dio mio quanto ti somiglia, è stupenda come lo eri tu. Ma tranquilla che te la proteggo io.

Credo che inizialmente mi prenderesti in giro per questo messaggio, ma so che poi diventeresti seria e mi diresti di fare ciò che mi sento e che mi dà sollievo. Perché scriverlo qui? Perché sono ancora geloso di te, come lo eri tu di me. Sono geloso persino dei ricordo che ho con te (che condivido solo con la mia e la tua famiglia) ma qui non ti conosce nessuno e non potranno andare "nelle mani sbagliate"...... Ogni tanto scrivo di te su un quaderno, su un pezzo di scottex, sto giro è capitato qua.... Prima o poi ci rivedremo.
    norge and Gershwin like this.

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Bei pensieri LostForever. Rendono bene l'idea dell'affetto che lega uomo e donna, liberi da preconcetti, che si lasciano andare alle loro sensazioni e pensieri. Conserva sempre tutto ciò.
    norge and LostForever like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26240

Predefinito

Bei pensieri lost. Ti capisco. Io ho perso una amica. Eravamo come fratelli. Forse non mi ricorderò precisamente i suoi lineamenti con il passare del tempo ma l'amicizia, l'affetto e le stupidate fatte insieme non le dimenticherò.
    Guardare le sue foto mi fa un effetto strano. Preferisco ricordarmi di lei random, lasciarmi trascinare dai ricordi che una persona lascia.