Gli amici - Pagina 2625

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578796 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #26241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Bei pensieri lost. Ti capisco. Io ho perso una amica. Eravamo come fratelli. Forse non mi ricorderò precisamente i suoi lineamenti con il passare del tempo ma l'amicizia, l'affetto e le stupidate fatte insieme non le dimenticherò.
    Guardare le sue foto mi fa un effetto strano. Preferisco ricordarmi di lei random, lasciarmi trascinare dai ricordi che una persona lascia.
    Mi dispiace per la tua perdita, so anche perché lasci che siano i pensieri ad andare da soli verso di lei.
    Io ormai cerco d'esser solo grato del tempo che ho passato con lei e mi ritengo fortunato per aver avuto un rapporto così stupendo e intenso con una amica così favolosa. Mi focalizzo più su questa cosa! Infatti quando guardo le nostre foto o i nostri video, rido un sacco. Come dice sempre sua mamma "Meglio averla avuta per poco che non averla avuto affatto" ed ha ragione! Non riesco ad immaginare come sarebbe stata la mia vita senza lei. Manca e mancherà per sempre, ma quando penso a lei vedo tutto quello che c'è di bello nel mondo, la felicità e la gioia della vita. È stata una persona talmente splendida da far passare quasi in secondo piano la sua morte.
    norge and Gershwin like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26242

Predefinito

Parole sante " Meglio averla avuta per poco che non averla avuto affatto" .
    Vero anche che i ricordi sono sempre piacevoli almeno per me. ☺

Buona giornata
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #26243

Predefinito

Due miei amici sono morti suicidi, erano particolari ed avevano i loro problemi ma erano sicuramente molto meglio di tanta gente che ahimè respira ancora e va avanti tranquillamente.

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Gli Amici. Non facile trovarne uno. Io son fortunato, perchè alcuni li ho incontrati. Mi hanno aiutato in momenti davvero difficili.
    Ultima modifica di orione; 29-08-2020 alle 20:55

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26245

Predefinito

Buona domenica! Questo è il tempo che piace ad Orione... bello fresco.😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Vero Norge. Spero che le alte temperature siano terminate. Oggi, ho fatto un giro con l'auto a 1300 metri, in una località sciistica qui vicino. C'era molta gente, anche tornando, molte auto che salivano. Son contento per i commercianti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26247

Predefinito

Qui ci sono le bombe d'acqua... o mi spuntano le branchie o metto la tuta sa sub..rischio di diventare un tritone😂

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Due miei amici sono morti suicidi, erano particolari ed avevano i loro problemi ma erano sicuramente molto meglio di tanta gente che ahimè respira ancora e va avanti tranquillamente.
    Io ho conosciuto un ragazzino che si è suicidato
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Un ricordo per chi non c'é più.
    Buona settimana a tutti Voi. la Vita, continua.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26250

Predefinito

Buon 1 settembre...