Gli amici - Pagina 2626

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26565 messaggi - 1608041 Visite

Like Tree1749Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Oct 2013 #26251

Predefinito

Qui finalmente ha rinfrescato
    Settembre dovrebbe portare una ventata di novit (speriamo positive)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,424 Membro dal Jan 2019 #26252

Predefinito

Andiamo ad accendere un cero. Qualcuno vicino a San Giovanni Rotondo?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Oct 2013 #26253

Predefinito

Io
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,424 Membro dal Jan 2019 #26254

Predefinito

Romance accendi un cero per noi....😆
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Oct 2013 #26255

Predefinito

Che vi porti pace e serenit
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,424 Membro dal Jan 2019 #26256

Predefinito

Speriamooooo😊
    Romance likes this.

7. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,081 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Auguri a tutti che la "fiamma dell'Amicizia" non si spenga mai. Buona serata.
    norge likes this.
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,424 Membro dal Jan 2019 #26258

Predefinito

Speriamo poi nascano nuove fiamme di amicizia. Un fuoco deve divampare😁

9. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa  offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #26259

Predefinito

Amen
    every finish line is the beginning of a new race

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,424 Membro dal Jan 2019 #26260

Predefinito

Amen

Amarci
    Meglio

Necessario....

peperosa likes this.