Gli amici - Pagina 2627

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578655 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Oggi é finita la mia settimana lavorativa e, lunedì, ci sarà la festa del santo Patrono, quindi sono a casa. Pazienza ... Buona serata a tutti: un sorriso per chi lo gradisce.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26262

Predefinito

Buon weekend... io questo Week non voglio ricevere telefonate e mail da nessuno ahahah
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Letto. Passo e chiudo. Buon fine settimana.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26264

Predefinito

E' finalmente iniziato il weekend

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26265

Predefinito

Meno maleeeee
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Buongiorno a tutti e buon week-end, come state?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26267

Predefinito

Al fresco 😁 Nel senso che, dopo tanti giorni di caldo, finalmente si respira un pò, ed è piacevole trascorrere del tempo all'aria aperta. Tu come stai Pinaso?
    Ultima modifica di Romance; 05-09-2020 alle 10:22

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26268

Predefinito

Bene Pinaso.. poi oggi favolosamente😊

9. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #26269

Predefinito

Ciao ragazzi!
    Sabato sera tranquillo, sono uscito con la mia ragazza e con la mia consueta combricolina di amici. Purtroppo ho saputo che stamattina alle 5 hanno ritirato la patente ad un altro mio amico (che non era con noi) per alcool. Il testa di cavolo era ad 1.9! Incredibile.
    Per quanto io voglia bene ai miei amici, non riesco proprio a comprendere come si possa essere così incoscienti e mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri in questo modo. Mha.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26270

Predefinito

Buongiorno gente, io oggi voglia zero con questo tempo😒