Gli amici - Pagina 2628

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Bravo LostForever per il tuo pensiero. Trasmettilo a chi hai vicino: é importante. Un saluto.
    Oggi sono a casa dal lavoro per il Santo Patrono. Cielo nuvoloso e, se la figlia che vive con me si sveglia ad un'ora decente, magari andiamo a mangiare fuori città, così evito di vedere prodotti da pastificio (leggasi "gnocche") in quantità. Il collirio costa.
    Buona giornata a tutti Voi.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26272

Predefinito

È incredibile come la vita ti metta sulla strada persone a cui non pensavi☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Oggi non ho voglia di lavorare, ma dovrò farlo lo stesso. Devo conoscere qualche amica con tanti soldi e poi mi faccio sposare. Se conoscete ...
    Buona giornata a tutti.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26274

Predefinito

Siamo in 2 Orione...anche io voglia 0!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Norge, speriamo in due gemelle o sorelle.
    Stasera vorrei scrivere qualcosa, quindi, dopo un poco di meditazione e valutazione mi sento pronto a scrivere qualcosa: qualcosa. Siete soddisfatti?

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26276

Predefinito

Ok Orione vada per le due gemelle va...

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26277

Predefinito

In questi giorni mi sto dedicando all'arte del fare tardi e mangiare come se non ci fosse un domani

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26278

Predefinito

Io invece non sento la fame...vivrei d'amore😁

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io invece non sento la fame...vivrei d'amore😁
    Se venissi al Sud cambieresti idea
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26280

Predefinito

Se fossi al sud starei al mare anche in inverno...😀
    Romance likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-09-2020 alle 13:03