Gli amici - Pagina 2629

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Opinioni. il mare l'ho frequentato parecchio quando ero ragazzo. Ora preferisco la montagna. Ma non tutti i gusti sono uguali: il bello della "diversità".
    Ciao gente, buon fine settimana a tutti.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26282

Predefinito

Buon Week Orione, a me piacciono entrambi. A dire il vero mi piacciono anche i paesaggi bucolici!
    Ultima modifica di norge; 11-09-2020 alle 20:07

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buona domenica a tutti. Oggi ho voglia di preparare, per pranzo, qualcosa di veramente insolito per la festività: mangerò, credo, caffelatte con biscotti. Poi, dopo il lauto pasto, andrò a fare un poco di nanna. Ma é ancora tutto in divenire e potrei cambiare idea. Godiamoci questo giorno. Da me, purtroppo sole. Quando pioverà?
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26284

Predefinito

Buona domenica!
    @Orione ...facciamo così: tutte le nuvole da te e il sole da me😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ci sto Norge, così non devo bagnare le piante che ho fuori in terrazza.
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26286

Predefinito

Perfetto! Affare fatto!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,196 Membro dal Jun 2009 #26287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    "Se entrambi arriveremo a 30 anni single, ci fidanzeremo" cit.
    Io a 30 ci sono quasi, ma tu dove sei?
    Stupida, te ne sei andata troppo presto.
    Nonostante gli anni che son passati non mi sono ancora abituato alla tua mancanza. Come potrebbe mai essere il contrario?
    Una vita passata assieme a fare gli stupidi e a dimostrare al mondo intero che l'amicizia vera e sincera tra uomo e donna esiste.
    Che ridere quando tua madre ci diceva "Sembrate cip e ciop, sempre pronti a farne una" e tu le rispondevi "che una era troppo poco" che sbarbatelli che eravamo. Ora tua madre mi sorride e mi dice che almeno le è rimasto Ciop e che per lei sono come un figlio.

Credo che inizialmente mi prenderesti in giro per questo messaggio, ma so che poi diventeresti seria e mi diresti di fare ciò che mi sento e che mi dà sollievo. Perché scriverlo qui? Perché sono ancora geloso di te, come lo eri tu di me. Sono geloso persino dei ricordo che ho con te (che condivido solo con la mia e la tua famiglia) ma qui non ti conosce nessuno e non potranno andare "nelle mani sbagliate"...... Ogni tanto scrivo di te su un quaderno, su un pezzo di scottex, sto giro è capitato qua.... Prima o poi ci rivedremo.
    Che storia molto bella un pò triste grazie di averla raccontata,,,,,,
    norge likes this.
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

8. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,196 Membro dal Jun 2009 #26288

Predefinito Come vola il tempo.....

Sono 2 mesi che non accedo su Amando,a dire il vero non mi ero accorta di tutto questo tempo. Per capire quando ho scritto l'ultima volta sono andata indietro nel tempo,ho letto tutto ciò che avete scritto in questo periodo,io sono stata impegnata con i miei nipoti,come lo sarò da domani,questo mi fa molto piacere fare la nonna mi fa dimenticare i miei problemini che non mancano mai però sono felicissima e non mi lamento quando succede qualcosa di imprevisto spiacevole cerco di concentrarmi sulla soluzione e grazie a Dio riesco a trovarla sempre.Sapete a volte passo tanto tempo a parlare con Dio,per me è un Padre e io come figlia gli chiedo forza e sostegno che non mi manca mai.Se si vuole essere felici nonostante queste mostruosità terrene,bisogna avere una relazione con Cristo Gesù il quale è il nostro Salvatore,e non ci lascia mai nelle difficoltà.Vi auguro una vita gioiosa come la mia insieme a Gesù che dona ogni giorno la vita e non solo,ogni mattina pensiamo quanti doni abbiamo,cose che molti non hanno,noi diamo tutto per scontato ma non è così.
    Un abbraccio sincero e affettuoso,con le scuse della mia assenza non voluta,non racconterò le cose tristi o brutte voglio essere positiva,,,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Raab, la Fede, spesso, è un ottimo strumento per migliorare la propria vita e cacciare le negatità o almeno sopirle. Non é facile ma, aver fiducia in "qualcuno", permette di affrontare meglio tante cose. Auguri di continuare a percorrere questa strada.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26290

Predefinito

Un bacio a te Raab