Gli amici - Pagina 2630

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26461 messaggi - 1578753 Visite

Like Tree1703Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26291

Predefinito

Bentornata Raab!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di raab13

raab13 raab13  offline FriendMessaggi 3,196 Membro dal Jun 2009 #26292

Predefinito

https://youtu.be/0EFaGSAmOgs
    Vi condivido questo video interessantissimo,vi consiglio di vederlo e ascoltare attentamente,,,,,, anche informativo,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

3. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Stasera ho voglia di fare un tubo. Magari mi faccio una Tuborg, almeno come assonanza ci siamo.
    Un "fresco" (viste le temperature) saluto.
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26294

Predefinito

Stasera io pizza... voglia di cucinare dopo una lunga giornata zeeeerooo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26295

Predefinito

Per caso ho lasciato qui la mia voglia di lavorare?
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26296

Predefinito

Devono averla rubata anche a me Romance!
    Romance likes this.

7. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Buon fine settimana a tutti Voi.
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26298

Predefinito

Grazie Orione anche a te...qui oggi
    nuvoloso

9. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26299

Predefinito

In questi giorni sono dal nervosismo facile... Consigli?

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,101 Membro dal Jan 2019 #26300

Predefinito

Buongiorno a tutti, qui c' il tempo ideale per Orione.. io dopo 2 giorni di pioggia mi rompo invece😂.

Romance vedo che ultimamente ci sono un po' di persone nervose o depresse.. Non so se stato il post covid.... avremmo bisogno tutti di una vacanza ancora