Gli amici - Pagina 2638

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26439 messaggi - 1573984 Visite

Like Tree1695Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,935 Membro dal Jan 2019 #26371

Predefinito

Buona serata ad entrambi

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Oct 2013 #26372

Predefinito

Perdonate l'assenza, sono stati giorni un p particolari... Ora sembra essere tornato tutto alla normalit
    Come state?

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,935 Membro dal Jan 2019 #26373

Predefinito

Ciao Romance io bene grazie !
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di raab13

raab13 raab13  offline FriendMessaggi 3,196 Membro dal Jun 2009 #26374

Predefinito saluti

Un grandissimo a tutti voi augurandovi una con tanti
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,935 Membro dal Jan 2019 #26375

Predefinito

Ma ciaooo Raab!
    Ultima modifica di norge; 30-09-2020 alle 22:50

6. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Oct 2013 #26376

Predefinito

Oggi primo giorno di ottobre
    Che questo mese porti fortuna
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,935 Membro dal Jan 2019 #26377

Predefinito

Speriamo Romance che il tuo augurio possa abbracciare tante esistenze☺.
    Oggi sono arrivato al lavoro e appena ho salutato la mia collega mi si messa a piangere.
    Le hanno tolto punti e patente.... il classico esempio di brava ragazza che rispetta sempre il codice e l'unica volta che non l'ha fatto non solo l'hanno kazz...ata ma ci sono andati gi forte.

8. L'avatar di Romance

Romance Romance  offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Oct 2013 #26378

Predefinito

Assolutamente Norge
    Eh si, ci sono andati davvero gi pesante con la tua collega... Magari si pu fare qualcosa

Io mi sto preparando per un intenso week-end

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,935 Membro dal Jan 2019 #26379

Predefinito

Mi spiaciuto davvero povera...

Buon week allora Romance! 😆

10. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 27,989 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Ciao Amici. Son stato un poco assente perch ero in compagnia di un Angelo ma, non temete, non son morto e poi resuscitato. L'Angelo una donna molto speciale e, pensate, quando sono con lei, nemmeno le partite di calcio guardo. Son proprio ... non so, dite Voi.
    Ora, nuovamente "libero", cercher di scrivere qualche mia scemenza, tanto per farVi capire che son tornato.
    Buona serata a tutti.
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".