Gli amici - Pagina 2639

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26530 messaggi - 1602319 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,148 Membro dal Jan 2019 #26381

Predefinito

Ciao Orione, hai fatto bene !

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,070 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buona domenica Amici/che. Oggi spettacolari nubi che, illuminate dal sole, hanno il colore arancione. Bello spettacolo.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,148 Membro dal Jan 2019 #26383

Predefinito

Qui solo grigiore.... il cielo azzurro e terso é un lontano ricordo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buona settimana a tutti. Ho già voglia che arrivi sabato... lavoratore fesso o indefesso, ora non ricordo bene...
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,148 Membro dal Jan 2019 #26385

Predefinito

Hai ragione Orione si sente la pesantezza del lavoro ultimamente non so se è stato l'effetto post lockdown ma è vero.

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Ciao Amici. Son stato un poco assente perchè ero in compagnia di un Angelo ma, non temete, non son morto e poi resuscitato. L'Angelo é una donna molto speciale e, pensate, quando sono con lei, nemmeno le partite di calcio guardo. Son proprio ... non so, dite Voi.
    Ora, nuovamente "libero", cercherò di scrivere qualche mia scemenza, tanto per farVi capire che son tornato.
    Buona serata a tutti.
    E bravo il nostro Orione rubacuori
    Fine settimana super

Speriamo che anche la settimana sia buona e ci regali soddisfazioni. Qui splende il sole e siamo ancora vicini ai 30 gradi, ma io aspetto la pioggia. Un bacione a tutti

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,148 Membro dal Jan 2019 #26387

Predefinito

Romance faccio a cambio di casa con te😁
    Romance likes this.

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26388

Predefinito

Potrei valutare seriamente l'offerta

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Nella vita precedente, dovevo essere un pinguino, perchè, oltre i diciotto gradi, per me, fa caldo.
    In ogni caso, il mondo é bello perchè é vario e ognuno di noi ha preferenze. Per questo é piacevole confrontarsi.
    Ciao a tutti i partecipanti di questo spazio.
    norge and Romance like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,148 Membro dal Jan 2019 #26390

Predefinito

Io nella vita precedente ero un delfino...adoro l'acqua e soprattutto il caldo.
    Tornando indietro faccio il bagnino😁