Gli amici - Pagina 2640

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26530 messaggi - 1602319 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26391

Predefinito

Norge il freddo è arrivato anche qui, non so quanto ti convenga fare cambio casa adesso

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,151 Membro dal Jan 2019 #26392

Predefinito

Espatrio romance😁
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,070 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Gente. Norge espatria. Ma dai. Mica vorrai abbandonare il "bel Paese dove il sì suona"?
    Oggi si comincia a guardare con ottimismo al fine settimana. Farò tante cosette, nel senso che mi son riproposto varie mansioni ma, so già, che alla fin fine, vincerà la non voglia. Spero che un "volatile" non mi sgridi.
    Buona giornata a chi legge o leggerà.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,151 Membro dal Jan 2019 #26394

Predefinito

Guarda Orione se trovo il modo di passare la giornata in spiaggia strimpellando giuro lo faccio... magari in dolce compagnia però...😉
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,070 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

In dolce compagnia: la dolcezza delle donne, non ha eguali. Vediamo che si può fare.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26396

Predefinito

Oggi giornata un pò agrodolce... Non vedo l'ora di tornare a casa, una doccia e dimenticare i pensieri, nella speranza che domani vada meglio

PS: se volete una compagnia femminile io e (sicuramente) Aquila ci siamo
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,151 Membro dal Jan 2019 #26397

Predefinito

Ciao Romance io oggi sono tornato stanco davvero.
    2 buone compagnie femminili non si rifiutano mai
    😁

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,151 Membro dal Jan 2019 #26398

Predefinito

Chissà come sta aquilotta.🤔
    .

9. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #26399

Predefinito

Questo post che si intitola "gli amici",...beh sapete una cosa?
    L'amicizia non esiste perché solo fatta di secondi fini e interesse personale.
    E anche l'amore non esiste,sono solo invenzioni di qualche idiota romantico che credeva ancora a queste cavolate.
    Anche l'amore è fatto solo di interesse personale e menefreghismo.
    Nessuno ama nessuno se non se stessi..

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,151 Membro dal Jan 2019 #26400

Predefinito

urka silent...mi sa che sei di umor nero e me ne dispiace... io credo che persone buone ce ne sono ancora. L'amicizia in effetti ha sfumature diverse ma la si può trovare...
    L'amore è un dono...

Ti mando un abbraccione😊