Gli amici - Pagina 2641

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26530 messaggi - 1602319 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,070 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

eravamo gli amici ...adesso lo siete ancora?

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ciao Romance io oggi sono tornato stanco davvero.
    2 buone compagnie femminili non si rifiutano mai
    😁
    Non lo dire a me... In questi giorni mi devono raccogliere con il cucchiaino

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Questo post che si intitola "gli amici",...beh sapete una cosa?
    L'amicizia non esiste perché solo fatta di secondi fini e interesse personale.
    E anche l'amore non esiste,sono solo invenzioni di qualche idiota romantico che credeva ancora a queste cavolate.
    Anche l'amore è fatto solo di interesse personale e menefreghismo.
    Nessuno ama nessuno se non se stessi..
    Anche io credo che le buone persone esistano ancora. Chi vede sentimenti come l'amore e/o l'amicizia come un interesse personale è un ipocrita egoista, a parer mio

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,070 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Silentnigh, mi spiace che, forse, non hai conosciuto l'Amore vero, quello che permette di esprimerti al meglio delle possibilità, che ti fa dimenticare i piccoli screzi con la voglia di ricominciare, perchè Amare fa parte dell'essere persona e del crescere. Amare e sentisi amati é la cosa più bella che c'è.
    norge and Antasia like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,143 Membro dal Jan 2019 #26404

Predefinito

Buongiorno gente! Buon lunedì mattina... lo so il lunedi è dura per tutti. 😁
    Ultima modifica di norge; 12-10-2020 alle 07:01

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,070 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno e buona settimana anche da parte mia.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente! Buon lunedì mattina... lo so il lunedi è dura per tutti. 😁
    Questo è uno dei quei lunedì che sa troppo di lunedì

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,143 Membro dal Jan 2019 #26407

Predefinito

Io lo abolirei il lunedi
    Ultima modifica di norge; 12-10-2020 alle 18:01

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26408

Predefinito

Non è che il martedì sia tutto questo carnevale di Rio
    norge likes this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,445 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Stamattina ho visto la Luna in cielo. L'ho vista pure alle 13
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Jun 2009 #26410

Predefinito

https://youtu.be/tCvUwsGwBE0
    CARI AMICI QUESTO LINK PARLA DI CURE NATURALI SU QUALSIASI MALATTIA,è SPIEGATO MOLTO BENE DA UN INFERMIERA CHE CON SUO MARITO MEDICO HA UNA STRUTTURA DI CURE NATURALI IN AUSTRALIA,LEI GIRA IN VARI POSTI A FARE QUESTE RIUNIONI.HO GUARDATO TUTTI I SUOI LINK IN ITALIANO NATURALMENTE......PENSO CHE INTERESSERA' ANCHE A VOI CIAO A TUTTI,,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten