Gli amici - Pagina 2642

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26530 messaggi - 1602337 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Jun 2009 #26411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io lo abolirei il lunedi
    Puoi eliminarlo,intanto ti spiego come faccio io,per me il Sabato è il settimo giorno,stabilito alla creazione,per cui la domenica è il primo giorno della settimana,però stai a casa,quindi quando il lunedì vai a lavoro non è il primo giorno della settimana ma il secondo.Se farai così il lunedì non sarà più odioso,Fammi sapere.
    norge likes this.

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,152 Membro dal Jan 2019 #26412

Predefinito

Bella idea Raab... grazie ci provero'😉
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26413

Predefinito

Per me il giorno più strano è la Domenica. La Domenica si dorme, si vaga per casa senza un perchè, si resta sospesi tra la fine e l'inizio di una nuova settimana.. brutta faccenda la Domenica..
    Melite and norge like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,070 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

A me piace molto il sabato. Giorno dove sei davvero libero da pensieri legati al lavoro.
    Buon giovedì.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,152 Membro dal Jan 2019 #26415

Predefinito

A me piace il giovedì e il sabato
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26416

Predefinito

Penso che a tutti piacerebbe una lunga e meritata nullafacenza (tanto da non ricordarsi nemmeno che giorno della settimana sia), magari retribuita, và..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,152 Membro dal Jan 2019 #26417

Predefinito

Buona giornata!

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26418

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Penso che a tutti piacerebbe una lunga e meritata nullafacenza (tanto da non ricordarsi nemmeno che giorno della settimana sia), magari retribuita, và..
    Credo che alla lunga possa stancare
    Abbiamo sempre bisogno di un motivo per alzarci la mattina

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26419

Predefinito

@romance
    quello si, concordo. Intendevo per un tempo determinato. Un tempo determinato di pacchia assoluta

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,152 Membro dal Jan 2019 #26420

Predefinito

Buona giornata agli amici che passano di qui...

Aquilotta vedo che vola alta... le mando un saluto lassù sulle montagne dove svolazza beata!