Gli amici - Pagina 2643

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26463 messaggi - 1580461 Visite

Like Tree1704Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #26421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @romance
    quello si, concordo. Intendevo per un tempo determinato. Un tempo determinato di pacchia assoluta
    Quella ci sta, ed è anche ristorativa
    Antasia and norge like this.

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Sep 2020 #26422

Predefinito

@romance
    Volesse il cielo..!
    (pure vincere al superenalotto non sarebbe male eh..)
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,135 Membro dal Jan 2019 #26423

Predefinito

Io punto alla lotteria di capodanno così fank....izzo questo 2020 di menta!😁
    Antasia likes this.
    Ultima modifica di norge; 17-10-2020 alle 21:11

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Sep 2020 #26424

Predefinito

@norge
    facciamo una colletta e puntiamo tutti sulla lotteria di capodanno!
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,135 Membro dal Jan 2019 #26425

Predefinito

Ok Ok poi scappiamo al caldo un bel posticino vicino al mare senza rompiscarole!
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,006 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Per la Lotteria di Capodanno, ci sono. Per un posto al caldo, no, a meno che io divento una pizza da mettere nel forno e farmi gustare ... Gnam oppure, buona serata a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,135 Membro dal Jan 2019 #26427

Predefinito

Ti mettiamo l'aria condizionata Orione!😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,006 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Sono "difficile". Ci saluteremo via web: io mi collegherò dalla cella frigorifera del mio macellaio.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Sep 2020 #26429

Predefinito

@orione
    e nemmeno con l'aria condizionata va bene il posto al caldo..?!

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,135 Membro dal Jan 2019 #26430

Predefinito

Ok ti portiamo la cella frigorifera!
    Antasia likes this.