Gli amici - Pagina 2644

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26530 messaggi - 1602337 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26431

Predefinito

@norge
    se alziamo la temperatura al massimo, altro che caldo.. ci raggiungono i pinguini..!

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,152 Membro dal Jan 2019 #26432

Predefinito

Nuuu ma nella cella coi pinguini ci sta Orioneeeee
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26433

Predefinito

@norge
    mi raccomando: cella grande e spaziosa!
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,152 Membro dal Jan 2019 #26434

Predefinito

Ma perché Orione ha così tanti pinguini? Caspita😳
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26435

Predefinito

@norge
    perchè le fanno venire ancora più freddo! Insomma ci vuole anche un pò di ambiente, atmosfera..

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,152 Membro dal Jan 2019 #26436

Predefinito

Giusto ci vuole atmosfera e una bella musica di sottofondo 😊

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26437

Predefinito

dimentichi i pinguini con la ghirlanda hawaiana..

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,152 Membro dal Jan 2019 #26438

Predefinito

Le ghirlande le facciamo fare a Romance!.
    Antasia likes this.

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @romance
    (pure vincere al superenalotto non sarebbe male eh..)
    Non immagini quante volte ho valutato questa opzione

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Le ghirlande le facciamo fare a Romance!.
    Siiii
    norge and Antasia like this.

10. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,070 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Sappiate che, cella frigorifera o no, ho sempre caldo e chi mi abbraccia sente il calore del mio corpo. Ora, non é che voglio essere abbracciato ma, il calore dell'Amicizia, ci farà star bene anche al fresco. Fidatevi. Poi, dai, qualche boccone giusto, qualche bicchiere di spremuta d'uva e si starà bene.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".