Gli amici - Pagina 2645

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26530 messaggi - 1602319 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26441

Predefinito

Io non vedo l'ora che arrivi il Natale

Quest'anno sarà speciale... Non diverso, speciale

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26442

Predefinito

perchè "speciale", @Romance?
    Questo periodo ha intristito davvero tutti, nessuno indenne..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,151 Membro dal Jan 2019 #26443

Predefinito

Dai sono contento per te Romance!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,070 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Faccio il tifo per Romance. Auguroni.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    perchè "speciale", @Romance?
    Questo periodo ha intristito davvero tutti, nessuno indenne..
    Era un augurio rivolto a voi
    Mi piacerebbe che, nonostante tutto quello che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo, questo possa essere un Natale speciale

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26446

Predefinito

fatico a pensarlo, @romance
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,070 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Non perdiamo la speranza di tempi migliori, anche se, ora, la tendenza é al pessimismo. Teniamo duro. Poco fa, il Governatore della Regione Piemonte, dove abito, ha deciso la chiusura totale di ogni attività dalle 23 alle 5 del mattino, dal prossimo lunedì. Mia figlia più piccola gestisce un pub. Altra mazzata. Ma in qualche modo, pareremo anche questo.
    norge and Romance like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26448

Predefinito

@orione
    Anche io vorrei essere più ottimista, ma credimi, trovo che ci sia poco da stare allegri.
    Il problema è se ci saranno delle prospettive, non tanto il problema di restare confinati a casa, quanto avere valide prospettive in futuro.

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,151 Membro dal Jan 2019 #26449

Predefinito

Ok io inizio a prendere lievito, canditi e farina e imparo a farmi i panettoni da solo😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26450

Predefinito

@norge
    ahhaha io me lo farò spedire insieme al torrone!
    norge likes this.