-
Io non vedo l'ora che arrivi il Natale
Quest'anno sarà speciale... Non diverso, speciale
-
perchè "speciale", @Romance?
Questo periodo ha intristito davvero tutti, nessuno indenne.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Dai sono contento per te Romance!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Faccio il tifo per Romance. Auguroni.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
-
fatico a pensarlo, @romance
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Non perdiamo la speranza di tempi migliori, anche se, ora, la tendenza é al pessimismo. Teniamo duro. Poco fa, il Governatore della Regione Piemonte, dove abito, ha deciso la chiusura totale di ogni attività dalle 23 alle 5 del mattino, dal prossimo lunedì. Mia figlia più piccola gestisce un pub. Altra mazzata. Ma in qualche modo, pareremo anche questo.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
@orione
Anche io vorrei essere più ottimista, ma credimi, trovo che ci sia poco da stare allegri.
Il problema è se ci saranno delle prospettive, non tanto il problema di restare confinati a casa, quanto avere valide prospettive in futuro."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
Ok io inizio a prendere lievito, canditi e farina e imparo a farmi i panettoni da solo😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
@norge
ahhaha io me lo farò spedire insieme al torrone!"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it