Gli amici - Pagina 2646

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26530 messaggi - 1602319 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,373 Membro dal Sep 2015 #26451

Predefinito

Svernare in casa è fantastico
    norge likes this.

Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26452

Predefinito

@firecatcher
    ti appresti anche tu a prendere gli ingredienti per il panettone da fare in casa?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,070 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Antasia, a disperarsi c'é sempre tempo. Viviamo giorno per giorno, senza lesinare un sorriso a chi é vicino a noi. Buon fine settimana.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @orione
    Anche io vorrei essere più ottimista, ma credimi, trovo che ci sia poco da stare allegri.
    Il problema è se ci saranno delle prospettive, non tanto il problema di restare confinati a casa, quanto avere valide prospettive in futuro.
    Non voglio andare off topic, anche perchè non è neanche la sezione adatta per parlarne, ma volevo dire solo una cosa: quando il popolo ha fame reagisce, quindi non siamo noi a doverci preoccupare...
    Per il resto, conviene staccare un pò da social e tv, chi ha fatto il suo continuerà a farlo

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Tanto per cambiare, in Italia, se rispetti le regole, vieni penalizzato. Chi non lo fa, rischia poco. Ora basta. Ci sono disposizioni precise. Chi non le rispetta, con l'aiuto dell'Esercito che potrebbe "alleggerire" il lavoro delle Forze dell'Ordine, DEVE essere sanzionato.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,146 Membro dal Jan 2019 #26456

Predefinito

Guarda sabato per fare 10 minuti di strada ho impiegato 45 minuti e questo perché tutti andavano a sciare.
    😳
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Oggi comincia la settimana durante la quale i commercianti dovranno inventarsi qualcosa per sopravvivere. Auguri a tutti.
    Un saluto, un poco amaro, a tutti Voi Amici. Qui si dovrebbe discutere d'altro, ma lo "svuotare" i pensieri, fa parte anche dell'Amicizia e mi permetto di farlo con Voi.

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26458

Predefinito

Svuotiamoci i pensieri a vicenda, e cerchiamo di essere più sereni 😊

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 936 Membro dal Sep 2020 #26459

Predefinito

Avete ragione, il post titola "gli amici".
    Onestamente non mi sono presa la briga di leggere il post di apertura, nè tutti i commenti.
    Ho letto giusto al volo gli ultimi messaggi.
    Bè se parliamo di amici e di amicizia, ritengo che la vita sociale di tutti sia drasticamente cambiata. Meno uscite, meno occasioni di interagire con gli altri.
    Più tempo passato dentro casa. Che dite?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Penso che la lontananza (per qualche periodo) permetta di capire chi é veramente Amico e chi no. Gli Amici, nei momenti no, si fanno sentire, porgono le loro esperienze e possibilità di recuperare la serenità. Chi trova un Amico, trova un tesoro ed é proprio vero.
    Antasia, norge and Romance like this.