Gli amici - Pagina 2647

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26524 messaggi - 1599321 Visite

Like Tree1729Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,002 Membro dal Jan 2019 #26461

Predefinito

Quando una cosa è preziosa è anche rara...hai proprio ragione orione!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,061 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amici. Buona giornata a tutti.
    Antasia likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 885 Membro dal Sep 2020 #26463

Predefinito

Ciao @Orione, come va?
    Ultima modifica di Antasia; 29-10-2020 alle 18:08

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,002 Membro dal Jan 2019 #26464

Predefinito

Buon fine settimana, non so voi ma io ne ho bisogno😳
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Antasia. Come va. Di salute bene. Per il resto, vivo, come penso ognuno di Voi, alla giornata, sperando che il nostro nuovo "nemico" non faccia ulteriori danni. E' davvero curioso come un "qualcosa" di così piccolo possa mettere in scacco un Pianeta. Ce la faremo a sopravvivere anche questa volta, pur con vittime e una coscieza sociale che, spero, divenga sempre più condizione sensoriale anche nei più giovani che, ovvio, hanno comportamenti più libertini, fa parte del loro crescere. Però alcuni, come sempre, esagerano. Certi atteggiamenti, quando ero ragazzino io erano puniti dal primo adulto che passava con due schiaffoni e stavi ben zitto, senza dire niente a casa, altrimenti arriavava un'altra sgridata. Ora se rimproveri un minorenne, le grane le hai tutte tu. Mi piacerebbe che qualche giudice, passasse qualche notte con le Forze dell'Ordine, per rendere più attinenti alla salvaguardia di tutti le proprio sentenze. Oggi, esagerando un poco il concetto, quasi quasi conviene essere fuori dalla legge, tanto rischi davvero poco.
    Io preferisco cercare di stare nei limiti delle regole, anche quando ero giovane. Non son stato uno stinco di santo, ma non ho mai spaccato vasi o rigato auto e, men che meno, lasciato il giro bottiglie e similari.
    Non sono il "perfettino", giammai, ma questa Società così permissiva, non mi piace. La mia lunga militanza nel mondo dello sport, seppur a livelli dilettantistici, con punte nel semi professionismo, mi ha insegnato che il gruppo va bene quando si seguono poche regole, chiare, eventualmente "aggiustate" se qualcosa é un poco distorto, con chi le fa rispettare,senza essere dispostico ma coerente con le regole conosciute ed accettate.
    Basta. Mi sta venendo mal di testa perchè son troppo "profondo". Ora faccio un giro con il pc per distrarmi un poco. Buona giornata a tutti Voi. Abbasso il Covid. Viva l'abbraccio ed il bacio.
    norge, Antasia, PINASO and 1 others like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,002 Membro dal Jan 2019 #26466

Predefinito

Orione hai visto la partita della juve oggi?☺

7. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Jun 2009 #26467

Predefinito saluti

SONO SEMPRE PIU' ASSENTE UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI VOI BUONA NOTTE
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,002 Membro dal Jan 2019 #26468

Predefinito

Ciao raab un caro saluto anche a te!

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab. Sei sempre con noi.
    Norge, non ho visto la partita. Per ora ci si accontenta della vittoria. Il gioco ... speriamo presto.
    Un saluto a tutti coloro che passano da questo spazio.
    norge and Antasia like this.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #26470

Predefinito

Buongiorno a tutti Perdonate l'assenza, sono state giornate a dir poco frenetiche
    norge likes this.