Gli amici - Pagina 2648

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26881 messaggi - 1660875 Visite

Like Tree1906Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #26471

Predefinito

Anche io giornatine impegnative

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,331 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno a Tutti (poi mi spiegate chi é questo Tutti che spesso viene salutato). Buon giorno a Voi, Amici e Amiche e, non si arrabbino gli Amici, alle Amiche vorrei offrire un sorrisone, anche se non sarà mai come quello che fanno loro.
    Da domani, la mia Regione, il Piemonte, obbligo di essere in QUARANT I NA. Ma dove trovo quaranta persone da ospitare in casa?
    Misteri della Burocrazia.
    Ora, prima di andare a lavorare, faccio qualcosa. ma, se faccio qualcosa adesso, poi mi rimarrà un poco di energia per svolgere le funzioni per le quali son pagato? Che vita difficile ed impegnativa ...
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #26473

Predefinito

Buongiorno Orione anche io sono in zona rossa...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #26474

Predefinito

@orione
    ora va di moda scrivere "tutt*" con l'asterisco finale, permettendo così di racchiudere i due generi, ed includere chi non si riconosce nell'usuale dicotomia di genere.
    Io proporrei un cordiale "ehilà gente"..che dici?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,331 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Antasia per l'informazione sull'asterisco, ma preferisco la scrittura "arcaica". Heilà gente ... e se c'é qualcuno di quà e non di là? Buona sera a tutti/e.
    PINASO likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

buonasera a tutti come state?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #26477

Predefinito

Ciao Pinaso, bene e tu?

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

il solito
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #26479

Predefinito

@orione
    se ci dovesse essere qualcuno di quà, viene di là e passa al lato oscuro..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #26480

Predefinito

Io preferisco il Triangolo delle Bermude al lato oscuro😁