Gli amici - Pagina 2649

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26883 messaggi - 1661547 Visite

Like Tree1906Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #26481

Predefinito

@norge
    ma dal lato oscuro puoi riemergere! Se finisci nel triangolo delle Bermude invece..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #26482

Predefinito

Mi ci perdo volentieri...😁😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,332 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Antasia: porto con me sempre una pila. Se passo al lato oscuro, l'accendo e vedo la strada.
    Stasera vorrei mangiarmi una torta al cioccolato, con panna montata.
    Antasia likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #26484

Predefinito

Io oggi ho dovuto soccorrere un amico che gli si è rotto il frigo e mi ha portato qui le sue cose.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Mah. Magari, oggi non esco. Vedo tutto rosso, d'altra parte sono in zona rossa. A pranzo, mangerò pasta con sugo di pomodoro.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #26486

Predefinito

Speriamo di diventare arancini😆

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #26487

Predefinito

@norge
    ma poi ci mangiano! meglio mangiarli noi, no?
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #26488

Predefinito

Vero hai ragione!😂😂

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buoni gli arancini, ma non facciamoci del male. Eventualmente "mangiamo" di baci mogli, compagne o figli.
    Anche oggi, come accade ogni sette giorni é lunedì. Un giorno che non piace a molti ma, in questo periodo, poter prendere atto che siamo in vita e possiamo "muoverci", fa apprezzare anche questa parte della settimana. Un augurio a tutti Voi. Un saluto particolare ( i maschietti capiranno ...) alle Amiche.
    norge and Antasia like this.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Oct 2013 #26490

Predefinito

Mi ci perderei volentieri anche io nel triangolo delle Bermude
    norge likes this.