Gli amici - Pagina 2651

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26881 messaggi - 1660918 Visite

Like Tree1906Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,331 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Mi pare di averlo già scritto ma, voglio ripetermi. Qui in Piemonte é zona rossa ed é impressionante non avvertire nessun rumore nella mia cittadina di circa 17.000 abitanti. Sembra di essere in un film dell'orrore.
    Speriamo finisca presto.
    Ciao.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #26502

Predefinito

Anche qui un silenzio assordante...se è un incubo svegliate anche me...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

E domani si ricomincia a lavorare.
    Vorrei chiederVi se qualcuno di Voi sa come diventare, legalmente, milionario. Vorrei prendere la mia auto, lasciare il lavoro e, Covid o no, girare l'Europa, magari in compagnia di chi dico io.
    A chi mi aiuterà, sappia che elargirò adeguato compenso.
    Aspetto fiducioso.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #26504

Predefinito

Se lo scopri dillo anche a me!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ok Norge.
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #26506

Predefinito

Orione, se lo scopriamo insieme, organizziamo un viaggetto finito il covid.
    Visitiamo posti nuovi, assaggiamo del buon vino e del buon cibo😁

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ok Norge. Che ne dici di qualificare il nostro, eventuale, viaggio, con la compagnia di qualche collega del Forum? Un sorriso femminile é sempre un bell'arricchimento.
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #26508

Predefinito

Ok perfettissimo direi!!!

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #26509

Predefinito

@orione
    si chiama botta di c...o o più elegantemente botta di fortuna.
    Discorso diverso è se hai un parente milionario, che decide di lasciarti una cospicua fetta della sua eredità..
    Poi vabbè, si può sempre sognare e tentare la sorte giocando al superenalotto..
    In conclusione: fortuna, fortuna, fortuna. E si, nel frattempo ti tocca continuare a lavorare..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #26510

Predefinito

Oppure sposarsi una ricca vedova😂😂🤣🤣🤣