Gli amici - Pagina 2652

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26758 messaggi - 1632158 Visite

Like Tree1845Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,225 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Antasia per l'entusiasmo che mi hai trasmesso ... ma la realtà é quella che hai indicato. Sorrisone.
    Norge, ne hai qualcuna da presentarmi?
    norge and Antasia like this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,220 Membro dal Jan 2019 #26512

Predefinito

Di colleghe ne ho tante.... alcune pure vedove... qualche giorno te le presento a covid superato!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal Oct 2013 #26513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    E domani si ricomincia a lavorare.
    Vorrei chiederVi se qualcuno di Voi sa come diventare, legalmente, milionario. Vorrei prendere la mia auto, lasciare il lavoro e, Covid o no, girare l'Europa, magari in compagnia di chi dico io.
    A chi mi aiuterà, sappia che elargirò adeguato compenso.
    Aspetto fiducioso.
    Mi unisco

Da me non si capisce se vogliono farci diventare zona rossa
    Onestamente, come va va, fa più male questa fuga di notizie senza fondamento che la situazione in sè

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,220 Membro dal Jan 2019 #26514

Predefinito

Noi siamo scrupolosi alle regole. Speriamo in bene.
    Antasia and Romance like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Condordo con Romance sulla confusione informativa e con Norge: si cerca di fare ciò che si deve. Buona serata a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Oggi ho voglia di salutare nessuno. Perciò, se pensate che passo da questo spazio per augurare a tutti Voi una buona giornata ... mi son perso ...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,220 Membro dal Jan 2019 #26517

Predefinito

Buona serata Orione...io gna' faccio più 😁

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Norge. Anche io comincio a non sopportare più questa situazione. Ho letto, al Televideo Rai, la notizia di chiusura, dal 1 dicembre, delle rotte per la Sardegna, di un'importante società di navigazione, Italiana. Son previsti diversi licenziamenti. A Costoro, chi garantirà una vita normale?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,220 Membro dal Jan 2019 #26519

Predefinito

Ho sentito Orione😔 purtroppo questo periodo non ce lo scorderemo più.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal Oct 2013 #26520

Predefinito

Da me si respira aria di Natale 😊