Gli amici - Pagina 2653

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26799 messaggi - 1642473 Visite

Like Tree1871Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,167 Membro dal Jan 2019 #26521

Predefinito

Qui hanno messo le luminarie ma con la scusa che tutto è chiuso e con questo covid la gente non ha voglia di festeggiare... almeno qui..

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,553 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Di colleghe ne ho tante.... alcune pure vedove... qualche giorno te le presento a covid superato!
    Anche giovani?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,167 Membro dal Jan 2019 #26523

Predefinito

Si un po' di tutte le età
    PINASO likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,281 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Il sorriso di una donna, della tua donna, ti rende forte e, un poco, più dolce del solito.
    Bello avere questo pensiero.
    A chi lo dedico?
    Ultima modifica di orione; 22-11-2020 alle 20:15

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Un saluto a tutti coloro che passeranno.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,167 Membro dal Jan 2019 #26526

Predefinito

Buonasera Orione tutto bene?

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,333 Membro dal Sep 2020 #26527

Predefinito

@orione
    pensiero da dedicare a una donna che è nei tuoi pensieri, o che speri possa entrare nella tua vita. In quest'ultimo caso, la frase scritta vale di buon auspicio
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Norge, non mi lamento. Grazie.
    Antasia: faccio il misterioso ...
    Antasia likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno Amiche ed Amici. Da me, finalmente, è scesa qualche goccia di pioggia. Spero continui ancora, perché ne avremmo bisogno.
    Oggi, sabato, cucinerò per figlia e suo socio in affari. Poi, entrerò in una dimensione fisica, particolare, che rimanda ai momenti prima della nascita dell'Universo: farò NULLA. ( anche la scienza si chiede cosa c'era prima del famoso Big Ben. Io lo so, ma non lo dico).
    Antasia likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,167 Membro dal Jan 2019 #26530

Predefinito

Anche io oggi a parte qualche lavoretto posso dire di essermi dedicato a questo sport: il relax😁
    Antasia likes this.