Gli amici - Pagina 2654

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27073 messaggi - 1767012 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #26531

Predefinito

Biongiorno ragazzi come Va?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,423 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Norge. Direi bene. la salute c'é ed il resto é sotto controllo. Buona settimana.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Oct 2013 #26533

Predefinito

Buongiorno a tutti
    In questi giorni mi comporto come un robot, casa-lavoro e lavoro-casa, e sembra che il tempo non basti mai
    Inizia a sentirsi la mancanza delle piccole cose, come un caffè in compagnia degli amici
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #26534

Predefinito

Cavolo... quanto hai ragione romance!!!
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao a tutti. Che bello stamane. La neve ha imbiancato tutto e, oggi, non lavoro. Mi travesto da bimbo ed esco a giocare con la neve.
    Ieri sera, giusto giusto, ho preparato una torta con gli amaretti e a pranzo, mangerò come si mangia d'nverno: pantaloni larghi, cibo abbondate e per ultimo, torta con l'accompagnamento di una bottiglia (non tutta la berrò...) di Moscato.
    Buona giornata Amiche ed Amici.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #26536

Predefinito

Qui ha nevischiato stamani.... A me invece questo freddo mi fa passar la fame 😂

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Domanda, la cui risposta può essere facile o no se ci si pensa un poco. Senza le donne, esisterebbe l'amore?. Secondo me, no.

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Oct 2013 #26538

Predefinito

Io ho sognato la neve stanotte, credo fosse la vostra

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Domanda, la cui risposta può essere facile o no se ci si pensa un poco. Senza le donne, esisterebbe l'amore?. Secondo me, no.
    Anche gli uomini sanno dare tanto amore
    aquilabianca likes this.

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Come ama una donna, l'uomo non riesce. La capacità di sacrificio e il grande trasporto nel manifestare affetto, non hanno uguali nell'uomo. Poi, la donna crea la vita e quale gesto é più grande di questo. Poi certo, lo spirito di sacrificio c'é anche nell'uomo ma, secondo me, non di così alto livello come nell'altra parte del cielo. Parere personale. ovviamente.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #26540

Predefinito

Mi pare di aver visto una bella Aquilotta....là..là in lontananza 😁